Ciao Ragazzi,pongo un'altra quesito fra i tanti del forum. Dallo scorso anno ho una perdita dal parasassi DX anteriore. (Piccole goccie).L'unico liquido che mi sono accorto che di tanto in tanto cala è proprio quello della pompa idraulica.Ho fatto controllare da un amico i due tubi di andata e ritorno e lui mi ha detto che è tutto asciutto. Ho chiesto ad un meccanico dove lavoro io,però tratta mezzi pesanti e mi ha detto che probabilmente è una guarnizione all'interno della pompa che perde quando l'auto è ferma,anche perché quando sei in movimento il liquido viaggia talmente veloce che non perderebbe.Lui dice,resta cosi,è una sciocchezza,ogni tanto dagli un occhio e rabbocca!!!!! Solo che per due volte,sempre come citato dai post precedenti di altri utenti,lo sterzo si indurisce all'improvviso e vi giuro che me la faccio sotto quando capita!!!!!!!!!Cosa mi consigliate?????
Peugeot 407 2 0 HDI del 2006.
Allo stato attuale: 275.000KM
Lavori eseguiti:
Kit frizione e volano MONO MASSA!
Egr tappato!
Display RT con poca visuale!
Compressore clima sostituito,radiatore clima sostituito,motorino avviamento sostituito,valvola termostatica sostituita,Alette/Flap clima sostituite 2 volte a destra ed una sola volta a sinistra, bracciolo sostituito ed adattato con quello della Citroen 5 (Perfettamente compatibile),sensore di parcheggio sostituito perché difettoso,pomello del cambio sostituito, 4 ammortizzatori ASHIKA,braccetti oscillanti anteriori, pivot/testine,bielllette, qualche silent block ed altri lavori di ordinaria manutenzione...Tiene ancora BOTTA!
stefano.chiariello ha scritto:Ciao Ragazzi,pongo un'altra quesito fra i tanti del forum. Dallo scorso anno ho una perdita dal parasassi DX anteriore. (Piccole goccie).L'unico liquido che mi sono accorto che di tanto in tanto cala è proprio quello della pompa idraulica.Ho fatto controllare da un amico i due tubi di andata e ritorno e lui mi ha detto che è tutto asciutto. Ho chiesto ad un meccanico dove lavoro io,però tratta mezzi pesanti e mi ha detto che probabilmente è una guarnizione all'interno della pompa che perde quando l'auto è ferma,anche perché quando sei in movimento il liquido viaggia talmente veloce che non perderebbe.Lui dice,resta cosi,è una sciocchezza,ogni tanto dagli un occhio e rabbocca!!!!! Solo che per due volte,sempre come citato dai post precedenti di altri utenti,lo sterzo si indurisce all'improvviso e vi giuro che me la faccio sotto quando capita!!!!!!!!!Cosa mi consigliate?????
Se all'improvviso si indurisce non è un buon segno
Nel caso usa la funziona cerca perché ricordo che se n'era già parlato tempo fa.
Un conto è una leggera perdita un conto il servo che si indurisce all'improvviso
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63