Mi risulta che per l'entrata dell'aria nell'abitacolo dalle bocchette bisogna necessariamente accendere la ventola; con la ventola spenta non c'è entrata d'aria, neanche con le bocchette aperte.
Vorrei trovare il modo di avere una ventilazione dinamica, semplicemente per l'aria che entra quando l'auto viaggia, senza dover accendere la ventola.
Qualcuno ha fatto questa modifica?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ventilazione dinamica
-
- Peugeottista appassionato
ventilazione dinamica
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Australian automatica, 5/2008, Km.287.000, RT4 8.31, centralina rimappata - Torino
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: ventilazione dinamica
La ventola disattiva il "blocco centralizzato" dell'ingresso dell'ariajonathan2007 ha scritto:Mi risulta che per l'entrata dell'aria nell'abitacolo dalle bocchette bisogna necessariamente accendere la ventola; con la ventola spenta non c'è entrata d'aria, neanche con le bocchette aperte.
Vorrei trovare il modo di avere una ventilazione dinamica, semplicemente per l'aria che entra quando l'auto viaggia, senza dover accendere la ventola.
Qualcuno ha fatto questa modifica?
Non so nemmeno se scollegando questo "blocco" l'impianto funziona in modalità dinamica senza dare anomalia

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
Sai dove si trova questo "blocco centralizzato" di ingresso aria? Se è facilmente accessibile potrei metterci le mani.
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Australian automatica, 5/2008, Km.287.000, RT4 8.31, centralina rimappata - Torino
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Considerando che tutta l'aria che entra passa dal filtro basta che segui i condotti prima del filtro abitacolo che lo trovi a dx del pedale acceleratore.jonathan2007 ha scritto:Sai dove si trova questo "blocco centralizzato" di ingresso aria? Se è facilmente accessibile potrei metterci le mani.

==========>gianluigi<=========
-
grazie