Ciao a tutti sulla mia Peugeot 407 ho la radio RD4, senza aux , vorrei poteri collegare Iphone per ascoltare la mia musica , ma non riesco a decidermi cosa prendere , ho visto su Amazon , Yatour , ma alcuni lo sconsigliano perché non va bene, ho visto anche altro medito che vi metto in foto ma non sono sicuro che funziona qualcuno mi può dare info in merito, grz a tutti
P.s questo può andare bene ?
http://www.amazon.it/Adattatore-Aux-CTV ... 11+peugeot" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Radio RD4
- Mickolas969
- Peugeottista curioso
Radio RD4
Peugeot 407, 2.0 HDI (136cv), 2006, 248.000 km
Re: Radio RD4
nel mercatino di questo forum c'è un utente che ne vende uno originale...
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Ad auto nuova ho montato l'USB box originale che funzionava benissimo ed era interfacciato con il display con il quale si potevano leggere i titoli dei brani. Nel 2008 250€ !
L'anno scorso si è guastato e l'ho sostituito con un "coso" da amazon, tale Electronix usb box, a 55€
Risultato: volume scarso, lentezza nel cercare i file, qualità audio scarsa e interfaccia....boh.
Può darsi che sul mercato ci sia qualcosa di meglio, ma l'originale è una garanzia (finchè dura).
L'anno scorso si è guastato e l'ho sostituito con un "coso" da amazon, tale Electronix usb box, a 55€
Risultato: volume scarso, lentezza nel cercare i file, qualità audio scarsa e interfaccia....boh.
Può darsi che sul mercato ci sia qualcosa di meglio, ma l'originale è una garanzia (finchè dura).
== 407 sw Feline Ciel 2.2 HDI == Cerchi 18x8 pneus 235 45 r18
== doppio scarico cromato == luci interne a led ==
== cornice vetri cromata.
Ex 406 sw 2.0 turbo benzina 150 cv.
== doppio scarico cromato == luci interne a led ==
== cornice vetri cromata.
Ex 406 sw 2.0 turbo benzina 150 cv.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Mickolas969
- Peugeottista curioso
Grazie Gian , ma ho letto su alcuni forum che tanta gente non è contenta della qualità audio del prodotto.
Ho acquistato Bluetooth Fm Transmitter CR225 della August ( Amazon) e devo dire che oltre ad usarlo come viva voce per rispondere al telefono, la qualità audio è ottima.
Ho acquistato Bluetooth Fm Transmitter CR225 della August ( Amazon) e devo dire che oltre ad usarlo come viva voce per rispondere al telefono, la qualità audio è ottima.
Peugeot 407, 2.0 HDI (136cv), 2006, 248.000 km