PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
manca qualcosa alla vaschetta di espansione?
manca qualcosa alla vaschetta di espansione?
Salve a tutti, l'altro giorno, dopo molti mesi, ho aperto il cofano dell'auto ed ho notato che lì dove ho cerchiato di rosso c'è un affarino al cui interno ci sono dei dentini, come se si dovesse collegare un cavetto. E' normale che non ci sia alcun cavetto o me lo sono perso per strada senza accorgermene ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di massi.drago il 08/08/2015, 8:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè troppo generico
Motivazione: Titolo del topic editato perchè troppo generico
peugeot 407 s.w. 2.0 hdi 136 cv platinum - km 158 mila
Re: manca qualcosa alla vaschetta di espansione?
Confermo, anche a me e' uguale. Dovrebbe essere il galleggiante che indica sul ceck quando manca acqua nella vaschetta d'espansione. Probabile che e' previsto solo per alcune versioni .
grazie, pensavo d'aver perso un pezzo 

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao la mia che leggi in firma non ha niente solo una predisposizione.
Sicuramente un controllo del livello del liquido.

Sicuramente un controllo del livello del liquido.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
molto strano.
la 407 nasceva con il sensore livello liquido radiatore, quello cerchiato in foto, che però - ovviamente - era collegato tramite un cavo alla centralina. successivamente, a causa di un richiamo, ad alcune vetture (LA MIA, PER ESEMPIO) veniva rimosso il sensore, tolto il cavo e tappato il foro che lasciava aperto il sensore con un tappo di plastica. poco dopo, le nuove 407, tornavano ad avere il sensore probabilmente perché risolto il problema che avevano le prime.
nel tuo caso, c'è il sensore ma non il cavo. quindi: o si e staccato (e lo vedresti penzolare, penso) o hai avuto il problema noto di risalita dell'umidità alla centralina e te lo hanno staccato.
anno prima immatricolazione ?
se ne è parlato qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 23&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
la 407 nasceva con il sensore livello liquido radiatore, quello cerchiato in foto, che però - ovviamente - era collegato tramite un cavo alla centralina. successivamente, a causa di un richiamo, ad alcune vetture (LA MIA, PER ESEMPIO) veniva rimosso il sensore, tolto il cavo e tappato il foro che lasciava aperto il sensore con un tappo di plastica. poco dopo, le nuove 407, tornavano ad avere il sensore probabilmente perché risolto il problema che avevano le prime.
nel tuo caso, c'è il sensore ma non il cavo. quindi: o si e staccato (e lo vedresti penzolare, penso) o hai avuto il problema noto di risalita dell'umidità alla centralina e te lo hanno staccato.
anno prima immatricolazione ?
se ne è parlato qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 23&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
l'auto è stata immatricolata nel maggio 2006