PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

risalire alla vernice

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gian407sw
Peugeottista appassionato

risalire alla vernice

Messaggio da gian407sw »

Salve a tutti, vorrei riverniciare alcune zone dell'auto dove la vernice è venuta via, causa sfregamenti vari :?
Se non erro il codice dovrebbe trovarsi sulla targhetta della portiera sx anteriore. Io ho trovato la targhetta, ma non riesco a capire quale possa essere il codice della vernice :oops:
Il codice è così strutturato: nella prima parte ci sono numeri seguiti dalle lettere CJ
Nella seconda parte ci sono cinque numeri
Nella terza parte ci sono quattro lettere seguite da due asterischi
Nella quarta parte ci sono 8 numeri

Comunque la vernice dovrebbe essere abbastanza comune. Vi allego foto dell'auto. Grazie a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 407 s.w. 2.0 hdi 136 cv platinum - km 158 mila

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: risalire alla vernice

Messaggio da Gian »

gian407sw ha scritto:Salve a tutti, vorrei riverniciare alcune zone dell'auto dove la vernice è venuta via, causa sfregamenti vari :?
Se non erro il codice dovrebbe trovarsi sulla targhetta della portiera sx anteriore. Io ho trovato la targhetta, ma non riesco a capire quale possa essere il codice della vernice :oops:
Il codice è così strutturato: nella prima parte ci sono numeri seguiti dalle lettere CJ
Nella seconda parte ci sono cinque numeri
Nella terza parte ci sono quattro lettere seguite da due asterischi
Nella quarta parte ci sono 8 numeri

Comunque la vernice dovrebbe essere abbastanza comune. Vi allego foto dell'auto. Grazie a tutti.
Ciao
Con quel codice consulta l'elenco delle principali aziende produttrici di vernici e vedi se "calza"
PPG, Max Mayer, Lecler ecc. ecc.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

PaoloGr
Peugeottista curioso

Re: risalire alla vernice

Messaggio da PaoloGr »

Fai una foto alla targhetta e portala al colorificio, loro hanno i codici di conversione.
Alcuni colorifici hanno la possibilità di preparare una bomboletta spray col colore desiderato.
Per maggior precisione porta anche l'auto, perchè a volte ci sono delle varianti, che vengono confrontate con "campioni" direttamente sulla carrozzeria.
== 407 sw Feline Ciel 2.2 HDI == Cerchi 18x8 pneus 235 45 r18
== doppio scarico cromato == luci interne a led ==
== cornice vetri cromata.
Ex 406 sw 2.0 turbo benzina 150 cv.

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”