PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

volume sensori parcheggio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
amenophis
Peugeottista curioso

volume sensori parcheggio

Messaggio da amenophis »

ciao a tutti, ho usato il cerca, ma senza risultato...
felice possessore di 407sw del 2006, con rt3 aggiornato all'ultima versione..
chiedevo se fosse possibile, e in che modo, aumentare il volume del bip bip dei sensori di parcheggio posteriori (ho solo quelli...)
ho provato a inserire la retromarcia e ruotare il pomello volume, il pomello funzioni nav... ma niente....
qualche consiglio?
grazie e buona giornata

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: volume sensori parcheggio

Messaggio da Gian »

amenophis ha scritto:ciao a tutti, ho usato il cerca, ma senza risultato...
felice possessore di 407sw del 2006, con rt3 aggiornato all'ultima versione..
chiedevo se fosse possibile, e in che modo, aumentare il volume del bip bip dei sensori di parcheggio posteriori (ho solo quelli...)
ho provato a inserire la retromarcia e ruotare il pomello volume, il pomello funzioni nav... ma niente....
qualche consiglio?
grazie e buona giornata
Ciao
Non so quanto alti li senti tuttavia se per esempio hai acceso la radio ad un volume abbastanza alto, come metti la retro questa si abbassa leggermente per farti sentire il suono dei sensori.
Se non lo hai fatto verifica.
Per la regolazione del volume non saprei, ma essendo interfacciato con l'impianto audio di serie mi sa che o è fisso oppure la regolazione la si fa con il tester d'officina parametrizzando un diverso livello di volume.
Il fatto che non si possa regolare con la manopola del volume credo sia una questione di sicurezza per evitare che erroneamente si possa abbassare completamente il volume, con il rischio di andare a sbattere da qualche parte.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”