Ora che mi ci fai pensare è vero, bravo Bass!

L' unica differenza è che il colore scelto da me va da un tono vicino al blu e schiarisce fino all' oro marrone, mi pare più cangiante però magari lo fa anche la tinta della macarena, è pure una questione di luce, però è confortante sapere che è una tinta che ci sta da Dio, anche se per saperlo definitivamente dobbiamo vederla dal vivo. Inizialmente sarebbe dovuta essere di un altro colore, sempre BMW Individual, si tratta del Pyrite brown che però proprio non vedevo sulla 407 e non è altrettanto cangiante, a me piacciono i colori che cambiano sotto la luce invece. Lo champagne quartz metallic che sto facendo fare invece è uno spettacolo, dal vivo lascia stupefatti e non se ne vedono molte in giro di questo colore, qui da me manco 1 BMW, figurarsi una Peugeot.
Il carrozziere è uno bravo, mi ha detto che farà stampare pure il talloncino\etichetta colore da piazzare sulla carrozzeria, così che sia facilmente rintracciabile il codice colore e che farà qualcosa di perfetto, magari esagera ma garantisce un risultato pari o superiore ai colori seriali e molti della zona confermano! Ragazzi pensare che la macchina si trova a 25 Km da casa mia è già una sofferenza ma la lunga attesa è ancora peggio!