possono far storie lo stesso?
come fanno a contestare che ad es io giro con la mappa originale quando vado per strada e metto quella più spinta solo quando vado in pista?

me lo chiedo sempre..
voi che dite?
HEHEH,io ho proprio quel sistemaRetz ha scritto:.. e secondo voi se uno ha quei sistemi Dipa con telecomando wireless dove uno può avere 3 mappe fra cui 1 quella originale...
possono far storie lo stesso?
come fanno a contestare che ad es io giro con la mappa originale quando vado per strada e metto quella più spinta solo quando vado in pista?![]()
![]()
![]()
me lo chiedo sempre..
voi che dite?
Quali modifiche intendi??Sergio ha scritto:.....mmmm....questa cosa mi piace poco.....mi riferisco alle modifiche!!!!
Se intendi come consumi,viaggiando a velocità costante e/o normalmente,i consumi sono più bassi mentre,se si "tirano" le orecchie alla macchina i consumi,scenderanno un pò ma,logicamente avrai prestazioni maggioriumberto ha scritto:Ciao Ricca ciao lupus. c. ma voi avete nonotato un aumento o diminuzione del carburante?.
Ti ripeto che,se vai ad andatura tranquilla,velocità costante guida normale come quando vai sempre,a parità di tutto questo,i consumi sono inferiori,mentre,se ti fai prendere dalla maggiore potenza a disposizione e,ad ogni semaforo vuoi vedere quanto fà da 0-100 km/h,i consumi aumenteranno di conseguenzaumberto ha scritto:Tieni presente che faccio circa 20km andata è ritorno su strada statale quindi il traffico anche a prima mattina è notevole...quindi presuppongo che i consumi anche se non gli tiro il collo aumentano di poco
...mentre tutto questo non succede se tappo l'EGR(consumi)...o sbaglio?