PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primo tuning 407 coupè... consiglio

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Re: Primo tuning 407 coupè... consiglio

Messaggio da ThePriest »

ordine cumulativo... nn male come idea... ci sono solo due problemini...
1) nn sempre quello che è omologato in Germania così come in Francia e altri paesi UE viene recepito dal nostro paese... quindi anche se omologato TUV... sicuramente lo sarà... in Italia nn so se lo è... mi sbaglio? vedi i cerchi da 20" :shock: :shock: che ti danno alla musketier... ma da noi?
2) io farei un ordine per le cose più estetiche antennine, specchietti o altro... visto che nn mi sembra ci siano molti preparatori in giro qui per la peugeot... ho provato a vedere su internet ma niente!

ora vedo il prezzo che mi fanno qui per lo scarico così mi faccio due conti per la convenienza anche di altri pezzi... cmq l'idea è BUONISSIMA!!!!!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

ThePriest ha scritto:ordine cumulativo... nn male come idea... ci sono solo due problemini...
1) nn sempre quello che è omologato in Germania così come in Francia e altri paesi UE viene recepito dal nostro paese... quindi anche se omologato TUV... sicuramente lo sarà... in Italia nn so se lo è... mi sbaglio? vedi i cerchi da 20" :shock: :shock: che ti danno alla musketier... ma da noi?
2) io farei un ordine per le cose più estetiche antennine, specchietti o altro... visto che nn mi sembra ci siano molti preparatori in giro qui per la peugeot... ho provato a vedere su internet ma niente!

ora vedo il prezzo che mi fanno qui per lo scarico così mi faccio due conti per la convenienza anche di altri pezzi... cmq l'idea è BUONISSIMA!!!!!!!
Quoto quello che dici, ho un piccolo impercettibile problema.....il tedesco per me è più ostico del croato stretto.......
maniglie e specchietti mi sembrano ad ottimo prezzo...... gli scarichi credo siano omologati TUV.....per il resto
mi verrebbe da dire c'è MASTERCARD perchè non riesco a tradurre bene!!!!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

gigi27
Peugeottista appassionato

Messaggio da gigi27 »

Confermo omologazione Tuv .. ma riguardo all'Italia non ne so molto.
Ottima idea per ordine cumulativo.
Ps. mi sembra che gli specchi siano solo neri (da verniciare) ... credo si tratti della sola plastica esterna da verniciare.
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

io voglio i cerchi da 20" :shock: :(
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

ma dice Chromspiegelkappen, aus ABS Peugeot 407 Coupé... nn sono già verniciati?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ThePriest's Car

gigi27
Peugeottista appassionato

Messaggio da gigi27 »

Spero funzionino i link di traduzione in italiano ...

Forse questo e' in abs tinta cromo (sezione 407 coupe')
http://translate.google.com/translate?s ... how%3dinfo" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma questo credo sia in ABS nero da verniciare
http://translate.google.com/translate?s ... %3d4070905" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

ThePriest ha scritto:ma dice Chromspiegelkappen, aus ABS Peugeot 407 Coupé... nn sono già verniciati?
Letteralmente significa "guscio dello specchietto cromato in ABS", per cui suppongo che sia cromato, da non verniciare. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

ecchecchai ragione... io guardavo quelli senza freccia di direzione... perchè se mettessi quelle con le frecce integrate, dovresti anche eliminare e stuccare i buchi delle vecchie sul parafango... altrimenti sarebbe un pò un albero di natale...
che figata il traduttore... fa un pò ridere però... ;-)
- ThePriest's Car

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

bobkent ha scritto:
ThePriest ha scritto:ma dice Chromspiegelkappen, aus ABS Peugeot 407 Coupé... nn sono già verniciati?
Letteralmente significa "guscio dello specchietto cromato in ABS", per cui suppongo che sia cromato, da non verniciare. ;-)
Bob sei sempre prezioso e puntuale :thumbright: grazie!!!!!!!! :applause:

Siccome , MAREMMA UZBECA, UN CI CHIAPPO GNENTE col tedesco, sapresti deludidarmi/ci
sulle modalità di acquisto e pagamento se è effettuabile anche dall'ITALIA???????
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

leone407 ha scritto:
bobkent ha scritto:

Siccome , MAREMMA UZBECA, UN CI CHIAPPO GNENTE col tedesco, sapresti deludidarmi/ci
sulle modalità di acquisto e pagamento se è effettuabile anche dall'ITALIA???????
Aspetta che provo a vedere (e capirci qualcosa.... :oops: ). ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

leone407 ha scritto:
bobkent ha scritto:

MI spiace, ma bisogna essere registrati per poter entrare nel carrello e vedere le modalità di pagamento..... :(
Ma non c'è un distributore di questi pezzi anche in Italia?

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

bobkent ha scritto: MI spiace, ma bisogna essere registrati per poter entrare nel carrello e vedere le modalità di pagamento..... :(
Ma non c'è un distributore di questi pezzi anche in Italia?
Dear Bob, ho raccolto una moltitudine di persone sperando di unire le "magre" conoscienze individuali di tedesco ma non sono riuscito a registrarmi, ossia credo di essermi registrato,ma all'atto del login mi ha sonoramente pernacchiato :razz: .... :mad:
sgomento e rassegnazione mi inducono a soprassedere. :cry: ....in attesa che qualche VOLONTARIO non provi per tutti gli
interessati!!!!!!! Mi sembra che LUPUS prese contatti con MUSKETIER. Credo infatti, che trattando molti modelli
Peugeot, lo shop del preparatore potrebbe essere utile a molti di noi anche per le piccole personalizzazioni o per
prendere spunti, o regalini della moglie a NATALE..... :-w) :-w)
LEONE407 *Massimo*

sem407

Messaggio da sem407 »

ThePriest ha scritto:no no ma infatti sono stato ben chiaro... la soluzione è solo per lo scarico e neanche tutto il paraurti post che dovrei andare a toccare mezza macchina... per i cerchi mi affido a una cosa simile di quelli che ha il mitttttico sem! :roll:
Ecco, bravo... Non te lo dimenticare ;-) :lol:

sem407

Messaggio da sem407 »

L'argomento comunque intriga anche me. Soprattutto il posteriore bombato con doppio scarico. =P~
In caso di ordine cumulativo, contate su di me! :thumbright:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Domani mi ci metto con un vocabolarietto e tolgo un pò di ruggine dal mio tedesco, così vedo cosa riesco a trovare qualcosa che possa aiutare a capire qualcosa in più su pagamenti e consegne. ;-)
Una precisazione: il contatto lupus l'aveva avuto con Irmscher, non con Musketier. Qui il topic con tutte le informazioni. :)

Torna a “407 - Tuning”