Io tra le varie marche utilizzate in passato mi son trovato benissimo con le FERODOsem407 ha scritto:Suggerimento: rimanendo su Brembo, che pastiglie montare?![]()
![]()

Io tra le varie marche utilizzate in passato mi son trovato benissimo con le FERODOsem407 ha scritto:Suggerimento: rimanendo su Brembo, che pastiglie montare?![]()
![]()
Ciao Sem!!!!!!!sem407 ha scritto:Ieri ho chiamato la concessionaria Peugeot e mi hanno dato la loro disponibilità a montare le pastiglie nel corso del tagliando dei 60mila. Ora devo solo procurarmele. Volevo stare sulle Ferodo Racing, ho cercato di guardare sul loro sito ma è in manutenzione. Fidarmi a comprarle online, o meglio andare da un rivenditore?
Non mi sono ancora informato sui dischi. Voglio fare una cosa per gradi. Se vedo che già con il solo cambio delle pastiglie, ottengo il risultato sperato, mi limito a quello. Se invece ancora deficita, mi informo poi per i dischi. Comunque se guardi il sito della Brembo, c'è un configuratore con tutti i prezzi![-EndTymE-] ha scritto:Scusa Sem ma poi ti sei interessato sul costo dei dischi Brembo, o solo pastiglie?
Ciao Sem!!!!!!!sem407 ha scritto:Come forse avrete visto, mi sto informando sulle pastiglie stradali della Tar-Ox, in alternativa alle Ferodo. Che ne pensate?
Ciao caro Sem.sem407 ha scritto:Succede una cosa curiosa. Ho contattato un rivenditore piemontese (l'unico che ho trovato) delle pastiglie Ferodo, e tramite mail mi ha detto che la Ferodo Racing fa solo le pastiglie anteriori, per la Leona...
Possibile che non facciano le posteriori? E se così fosse, che faccio? Monto solo le anteriori, e le posteriori rimetto quelle della Peugeot?
le pastiglie non interferiscono con le tubature, che sono parti a se stanti!sem407 ha scritto:Ciao Gian! Gentilissimo e preparato come sempre!Quindi dovrei montare davanti le Ferodo, e dietro quelle originali... Ma se metto le pastiglie in questo modo, le tubature in treccia posso metterle solo all'anteriore, o su entrambi gli assi?