dane998 ha scritto:sem prova a chiedere a una ditta che personalizza tute da moto..
magari un negozio specializzato ti può dare una dritta su chi esegue questi lavori...
si parla di 5-10euro a ricamo...
Grazie! Mi informerò!dane998 ha scritto:dane998 ha scritto:sem prova a chiedere a una ditta che personalizza tute da moto..
magari un negozio specializzato ti può dare una dritta su chi esegue questi lavori...
si parla di 5-10euro a ricamo...
anch'io leggendo il titolo ho pensato che volessi riportare sui sedili un segno indelebile del grande amore che ti lega a Serena...sem407 ha scritto:Sai che non ci avevo pensato???lukebs ha scritto:uff...per un attimo leggendo il titolo già mi immaginavo che volessi scrivere il tuo nome e quello di Serena sui sedili a mo di segno indelebile della vostra unione![]()
![]()
![]()
Quasi quasi...
![]()
Soccia Sem, nun te incaxxà!sem407 ha scritto:Se qualcuno personalizza la propria macchina con interni in pelle personalizzati (vedi Ross, Stash ed altri) bravo, bene, bis...Se lo voglio fare io no, me ne devo andare dal neurologo??? E perchè poi???
Vittorio, sopportalo ancora ! Oppure comperati una Golf.[-EndTymE-] ha scritto: ....(che spesso e volentieri coincidono con i miei, tranne per le pettinature) ...
Sono totalmente d'accordo con questa affermazione, anche secondo me l'ammiraglia del leone, con la sua linea elegante e suprema[-EndTymE-] ha scritto: è un po' tamarro tunizzare un berlinone di rappresentaza come la tua 407, tanto più con interni in pelle nera e radica...personalizzazioni di questo genere (con nomi sui sedili o loghi) li vedrei bene su macchine sportive, sulla tua francamente.... NO!
Cito... e nun te incazzà...[-EndTymE-] ha scritto:Soccia Sem, nun te incaxxà!sem407 ha scritto:Se qualcuno personalizza la propria macchina con interni in pelle personalizzati (vedi Ross, Stash ed altri) bravo, bene, bis...Se lo voglio fare io no, me ne devo andare dal neurologo??? E perchè poi???
![]()
Conoscendo i gusti di Vittorio (che spesso e volentieri coincidono con i miei, tranne per le pettinature) penso che intendesse dire che è un po' tamarro tunizzare un berlinone di rappresentaza come la tua 407, tanto più con interni in pelle nera e radica...personalizzazioni di questo genere (con nomi sui sedili o loghi) li vedrei bene su macchine sportive, sulla tua francamente.... NO!
Che c'entra il paragone con Ross, stiamo parlando di mezzi BEN diversi...è come chiedere se starebbe bene montare un paravacche sulla tua macchina, perchè sulla Jeep del tuo vicino di casa sta bene...