PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari effetto xenon, quale si avvicinano di più?
Re: Fari effetto xenon quale si avvicinano di più?
Aveva montato un kit xeno e gli dava problemi a livello elettronico.
-
- Peugeottista veterano
mi aveva bruciato la centralina dei t cristalli anteriore i xenon,ora ho comprato le lampade bottari x-tra super white gas,e vi assicuro che fanno luce simili allo xenon,un bel riflesso 15.00 stesso effetto xenon ora devo vedere quanto durano,sono soddisfatto di queste lampade bottari
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
-
- Peugeottista veterano
ecco le lampade effetto xenon assicurato

sono ottime

sono ottime

PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
-
- Peugeottista veterano
ecco le lampade in questione,bell'effetto no?

cosa ve nè pare?

cosa ve nè pare?
Allora, dopo una lunga ed estenuante ricerca di lampade H7 e H1 con luce più bianca possibbile da montare sull'albina2 e vista la totale mancanza di conoscenza di prodotti PIAA o Eurolite dei ricambisti della mia zona decido di montare le Osram Night Breaker, si son rilevate veramente valide, non sò se superiori alle PIAA ma sicuramente valide e da tenere in forte considerazione.
Ho trovato un test comparativo sul forum della BMW: http://www.grafix-center.de/520i/osram.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Alcuni pareri degli alfisti del virtual club: http://www.147virtualclub.it/forum/view ... 953cb43029" onclick="window.open(this.href);return false;
Adesso il problema della posizione con la malattia gialla è diventato una vera urgenza medica da affrontare.
Però una lampadina p21/5w con caratteristiche di quel tipo dalle mie parti dove la trovo ???

.
Ho trovato un test comparativo sul forum della BMW: http://www.grafix-center.de/520i/osram.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Alcuni pareri degli alfisti del virtual club: http://www.147virtualclub.it/forum/view ... 953cb43029" onclick="window.open(this.href);return false;
Adesso il problema della posizione con la malattia gialla è diventato una vera urgenza medica da affrontare.

Però una lampadina p21/5w con caratteristiche di quel tipo dalle mie parti dove la trovo ???

.
Bella domanda.....
Io tutte le lampadine che ho montato le ho prese su ebay o su speedup.

Io tutte le lampadine che ho montato le ho prese su ebay o su speedup.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
- Peugeottista veterano
le osram nightbreaker le ho io ma non montate,io ho montato le x-tra bottari super white di sicuro il fascio è bianco ma nn è che illumini cosi tanto la strada,solo estetica,ma ora rimontero le philips blue vision,che hanno un raggio più lungo di luce,oppure le eurolite che sono sempre effetto xenon ma il raggio di luce non è ampio ma corto,le piaa costano un botto,60,00 mi sembra e ho sentito dire che sono una cuifeca come raggio di luce. 

-
- Peugeottista veterano
vi dico solo una cosa,io ai miei fari allo xenon ho tolto queste centraline che stavano abbinate con i fari e con il controller incorporato

e ho montato queste centraline di altri fari allo xenon e forse x questo che ho bruciato la centralina dei t cristalli?

il mio installatore mi ha detto x forza che hai bruciato la centralina dei tcristalli,perchè questa centralina dello xenon è un tipo vecchio per quel tipo di lampade,quindi ora vi dico posso rimontarci gli xenon alla mia macchina?cosa potrei bruciare?niente secondo me,a voi i commenti

e ho montato queste centraline di altri fari allo xenon e forse x questo che ho bruciato la centralina dei t cristalli?

il mio installatore mi ha detto x forza che hai bruciato la centralina dei tcristalli,perchè questa centralina dello xenon è un tipo vecchio per quel tipo di lampade,quindi ora vi dico posso rimontarci gli xenon alla mia macchina?cosa potrei bruciare?niente secondo me,a voi i commenti

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Fari effetto xenon, quale si avvicinano di più?
fatti fare tutto dal tuo installatore piuttosto e fatti metter per iscritto (se riesci) che non ti danno problemi per la tua vettura quel kit che monta cosi ti copri le spalle...
le centraline che hai tolto son delle waring canceller e servono da "filtro" (per varie cose) fra le centraline degli xenon e l'impinato elettrico della macchina...percio bo...potrebbe anche darsi...ma vai a capire come si comportano certe cose
le centraline che hai tolto son delle waring canceller e servono da "filtro" (per varie cose) fra le centraline degli xenon e l'impinato elettrico della macchina...percio bo...potrebbe anche darsi...ma vai a capire come si comportano certe cose

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

-
- Peugeottista veterano
kri lui quando mi ha installato questo kit mi ha detto che nn comporta nulla alla macchina,di h1 ne ha montate un sacco e solo le audi gli hanno causato problemi,peugeot nessuna,e si è
quando ha visto una centralina diversa,mi ha detto che è stata quest'ultima centralina a fare danno oltre che me
,ora io rimonterò gli xenon e andrò avanti fino a che nn ricompro la centralina dei t cristalli

-
- Peugeottista veterano
ora mi arrivano queste di lampade,mi hanno assicurato un gran fascio luminoso xenon effect assicurato

Facci poi sapere quanto ti durano.
Non vorrei portare male, ma a me sulla 307 erano durate circa un mese....

Non vorrei portare male, ma a me sulla 307 erano durate circa un mese....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
quoto bob, queste della simoni fanno veramente un grna fascio ma essendo ultrapotenziate (guarda i W a cui funzionano
) scaldano parecchio...a me erano durate (H7 pero) circa 7 mesi...pero facevano davvero un bel fascio, specie i primi 5 mesi circa...
solo che scaldano veramente 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

-
- Peugeottista veterano
ok vi farò sapere quanto durano,si le simoni racing anno un gran fascio simil xeno,però nn dovrebbero riscaldare visto che sono da 55 watt,sentite ragazzi volevo rimettere gli xenon visto che la centralina del tcristalli ancora nn l'ho riparata,se monto i xenon che altro può succedere alla mia peugeot?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
bo....cmq non son da 55w ma son da 125-135w come resa e devi vedere la resa dei w...e vedrai che scaldano...io avevo su le simoni rancing da 55w ma potenziate a 100w e scaldavano il faro da davanti se lo toccavi con la mano...