bassplayer ha scritto:Gran macchina la 406.. era una 2.1 StdT che ha fatto oltre 300.000 km! poi é stata vanduta non rottamata ed esportata in serbia... chissá se é ancora la reginetta di belgradoGuido Dellarole ha scritto:bassplayer ha scritto:il bello del 2.2 mappato é che ha una doppia anima: ti permette di viaggiare nel massimo comfort ad esempio in statale a 1500 giriGuido Dellarole ha scritto:Hai ragione, il fatto è che la 16 è stata un "urgenza", la mia vecchia (fantastica) 406 sw stava proprio tirando gli ultimi, per fortuna in quel periodo Peugeot (fanno sempre comunque buone offerte) aveva lanciato la promozione di 6000 euro (non pochi ) di sconto sul prezzo di listino, a patto di acquistare un modello che avevano in casa i concessionari. Come va il 2.2 biturbo? Deve essere una Lenonessa con la L maiuscola!!!
e se schiacci diventa un missile terra aria! anche per questo ho messo le gomme larghe da 18 previste da libretto!
wvviva il biturbo, anche se il preparatore ha dovuto fare 3 volte la mappa perché c'era qualche irregolaritá nella gestione dei due turbo, ma adesso va che é una meraviglia! sempre generoso e pronto a scatenare l'inferno... spero non un inferno di lamiere... toccatina!
oh ma chiaro... il mio non é rimappato... me lo ha detto un amico
Ma pensa!!! Ho visto le foto: la 406 e' uguale a quella che avevo io! Gran macchina!! Prima ancora avevo la mitica 405 SRI quella si che era una bomba per l'epoca, e mi ha pure salvato il collo: mi sono venuti addosso (una ragazza che andava come una matta con una vecchia polo), la 405 poverina si era disfatta il muso, ma io neanche un graffio...la polo sembrava una banana, meno male che la poveretta non si era fatta troppo male. Adesso dovrebbe uscire la 408 (che alcuni dicono si chiamerà 508). Sono curioso di vederla...e di vedere i prezzi!!![]()
se vuoi sapere tutto sulla 508 leggi qui
Grazie mille!! Ragazzi, che mito, uno spettacolo!!! Visto che a Vercelli ho ormai l'abbonamento dal concessionario perche' ho sempre avuto Peugeot (compresa l'ultima che ho preso da loro) dovrebbero come minimo scontarmela della metà!! [-o<
Scherzo, la mia Leoncina ha solo 26.000 km e' un po presto x cambiarla, comunque fa piacere notare che ad ogni modello buttano sul mercato auto sempre migliori!!