PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incremento cavalli

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Incremento cavalli

Messaggio da Gian »

Alex 407 ha scritto:Ciao ragazzi,scusate se rispondo solo adesso,comunque grazie dei consigli,nei prossimi giorni porto la mia piccola da un preparatore che ho trovato in zona(sembra molto preparato)che vuole vedere la macchina,in linea di massima per il momento la faro' rimappare(la porto a 135cv),piu' avanti vediamo cosa fare con il resto,magari aspirazione dinamica,rimozione FAP e intercooler maggiorato,per la turbina con la rimappa magari un leggero rialzo di pressione.comunque anche se avessi preso il 2.2 avrei fatto di tutto per elaborarlo,sono malato di tuning fin da quando ho guidato la prima macchina,adesso lavorerò anche su un buon assetto e qualche lavoretto sull'aerodinamicita',tenendo conto che i tagliandi li faccio ogni 10000km,dopo lunghi viaggi aspetto quel tot di minuti prima di spegnere la macchina per la turbina,e accortezze varie.
Visto che la passione ti accompagna, fatti fare i diagramma di coppia prima e dopo la modifica, almeno vedi se e quanto si svuota in basso e dove invece di darebbe il meglio. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Alex 407
Peugeottista novello

Re: Incremento cavalli

Messaggio da Alex 407 »

Ultimi aggiornamenti,oggi sono passato dal preparatore in zona da me' in pratica per la mia motorizzazione mi ha detto che con la rimappatura della eprom il range di cavalli sara' tra 24-28,aumenterà la coppia ai bassi,e interverrà sulla centralina per quanto riguarda il FAP e le rigenerazioni senza moduli aggiuntivi
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza

Torna a “407 - Tuning”