e soprattutto a Retz per il copyright sul "Lato Oscuro"...

quando il tempo lo renderà possibile e il giorno tornerà farò un degno book fotografico!!!!!
Grazie Ancora!!!!!!!!!!!!!
grazie per i complimenti lupus ...devo dire che sì, è cambiato... nn una cosa eccessiva, è pur sempre un v6 hdi... ma per quel poco che ho provato alle 20 sì e poi finalmente vedo il fumo uscire dritto e nn sotto!!! cmq nn una cosa tamarra, ma un giusto mixlupus.c ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissimo lavoro!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Oltre ai cerchi quello che mi piace di più è lo stupendo scarico che si abbina alla perfezione alla tua coupè![]()
![]()
Ma...dimmi,dimmi una cosa![]()
![]()
![]()
il rombo ora è cambiato un pò??
![]()
![]()
![]()
E sarà meglio!ThePriest ha scritto:mi farò perdonare!!!!!!
Vuoi sapere una cosa? Il nero gomme non mi è mai piaciuto... Infatti, lo faccio mettere solo ed esclusivamente quando lavo la macchina a fondo. Se la lavo io da solo, evitoThePriest ha scritto:e poi parla proprio Sem che quando postò le sue foto nn ha messo neanche il nero gomme!!! e ci è voluto un simpatico omino che gli rigasse la macchina per farla lucidare e mettere le modanature verniciate in tinta!!!!!!!
Grazie Jack per i complimenti... gli scarichi sono sì ovali, ma la parte del paraurti non era proprio predisposta... o meglio in quel punto c'erano due parti che si staccavano per far comparire da una parte il gancio traino (che cmq cè ancora)...Jack Nicklaus ha scritto:Allora, innanzitutto superbi complimenti per il lavoro dello scarico doppio (elegante, sportivo allo stesso tempo). Ma l'estrattore era già predisposto (ho visto delle forme ovali, sembra che era già predisposto). I cerchi sono gli stessi che monta Retz, se non vado errato. La finitura Black non mi entusiasma più di tanto, preferisco i diamantati o alluminio come quelli dl Retz. Nel contesto complimenti, un bell'esemplare di Coupè ben rifinita