se hai la macchina tutta nera ottieni un bellissimo effetto anche solo andando da un carrozziere normale e facendotela come piace a te! provare per credere, possono fare miracoli se hai un po' di gusto!

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;lupus.c ha scritto:Oggi mi è arrivata la mail di risposta dalla Musketier![]()
Hanno scritto che,purtroppo in Italia non c'e nessuno che importa i loro componentima,che è possibile scrivergli in Inglese invece del tedesco e che i loro articoli si possono tranquillamente ordinare dal loro sito musketier.com!
Cliccando sul carrello,compaiono i prezzi compresi di iva![]()
Devo cmq dire,che hanno un particolare interesse vestro i clienti
leone407 ha scritto:Ho fatto notte fonda a cercare di dipanare la matassa, alla fine mi sono ricordato di un qualcosa che scrisse Lupus in un topic
di un paio di mesi fa:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;lupus.c ha scritto:Oggi mi è arrivata la mail di risposta dalla Musketier![]()
Hanno scritto che,purtroppo in Italia non c'e nessuno che importa i loro componentima,che è possibile scrivergli in Inglese invece del tedesco e che i loro articoli si possono tranquillamente ordinare dal loro sito musketier.com!
Cliccando sul carrello,compaiono i prezzi compresi di iva![]()
Devo cmq dire,che hanno un particolare interesse vestro i clienti
Che ne dite,proviamo con un mini-ordine???? Lupus, avevi preso contatti personali o a nome del club????
Mi sa che è un modo per provare a capire come funziona per i pagamenti. Ho fatto un giro per il sito, ma il massimo che sono riuscito a capire è che si può contattarli per avere informazioni per il pagamento. Simulando un acquisto, mi hanno scritto che mi avrebbero mandato le coordinate per il pagamento, per cui suppongo che accettino il pagamento con bonifico. Non sono andato oltre, non vorrei ritrovarmi un giorno a casa un corriere con un paccone dalla Germania...leone407 ha scritto:Che consigli, provo con un ordine non da "fallimento" tipo gusci cromati specchietti per testare la loro affidabilità o meglio ripristinare un contatto??????
bobkent ha scritto:Mi sa che è un modo per provare a capire come funziona per i pagamenti. Ho fatto un giro per il sito, ma il massimo che sono riuscito a capire è che si può contattarli per avere informazioni per il pagamento. Simulando un acquisto, mi hanno scritto che mi avrebbero mandato le coordinate per il pagamento, per cui suppongo che accettino il pagamento con bonifico. Non sono andato oltre, non vorrei ritrovarmi un giorno a casa un corriere con un paccone dalla Germania...leone407 ha scritto:Che consigli, provo con un ordine non da "fallimento" tipo gusci cromati specchietti per testare la loro affidabilità o meglio ripristinare un contatto??????![]()
Sì, l'effetto con le doppie freccie, secondo me, sarebbe proprio da albero di natale....gigi27 ha scritto:Bobkent:
Ritieni veramente che sia un albero di natale, lasciare anche le freccie originali sulla fiancata?
Ev. si potrebbe coprirle con una borchia ... con il logo Passione Peugeot!! vedi la nuova Mercedes serie C che ha il nome della versione nello stesso posto.
Gli scarichi sono un spettacolo!!!!leone407 ha scritto:Io mi sono fissato con i gusci specchietto cromati in stile AUDI (versione sportive). credo tra l'altro che se nn mi dovessero piacere
potrei toglierli senza "traumi". Voi che ne pensate???? Vi sembrano troppo pacchiani??????? E le maniglie????????? Gli scarichi che ha in mente THE PRIEST sono fantasmagorici, varrebbe la pena di andare in Germania e prenderseli, tanto mi piacciono!!!!!!!!