PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primo tuning 407 coupè... consiglio

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: Primo tuning 407 coupè... consiglio

Messaggio da Retz »

sul coupè il doppio scarico ci va a pennello!! 8) 8)

se hai la macchina tutta nera ottieni un bellissimo effetto anche solo andando da un carrozziere normale e facendotela come piace a te! provare per credere, possono fare miracoli se hai un po' di gusto! :thumbleft:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Ho fatto notte fonda a cercare di dipanare la matassa, alla fine mi sono ricordato di un qualcosa che scrisse Lupus in un topic
di un paio di mesi fa:
lupus.c ha scritto:Oggi mi è arrivata la mail di risposta dalla Musketier :thumbleft:
Hanno scritto che,purtroppo in Italia non c'e nessuno che importa i loro componenti :( ma,che è possibile scrivergli in Inglese invece del tedesco e che i loro articoli si possono tranquillamente ordinare dal loro sito musketier.com!
Cliccando sul carrello,compaiono i prezzi compresi di iva ;-)

Devo cmq dire,che hanno un particolare interesse vestro i clienti :thumbleft:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Che ne dite,proviamo con un mini-ordine???? Lupus, avevi preso contatti personali o a nome del club????
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

leone407 ha scritto:Ho fatto notte fonda a cercare di dipanare la matassa, alla fine mi sono ricordato di un qualcosa che scrisse Lupus in un topic
di un paio di mesi fa:
lupus.c ha scritto:Oggi mi è arrivata la mail di risposta dalla Musketier :thumbleft:
Hanno scritto che,purtroppo in Italia non c'e nessuno che importa i loro componenti :( ma,che è possibile scrivergli in Inglese invece del tedesco e che i loro articoli si possono tranquillamente ordinare dal loro sito musketier.com!
Cliccando sul carrello,compaiono i prezzi compresi di iva ;-)

Devo cmq dire,che hanno un particolare interesse vestro i clienti :thumbleft:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Che ne dite,proviamo con un mini-ordine???? Lupus, avevi preso contatti personali o a nome del club????
:scratch: se non ricordo male,ho scritto a nome del club O:)
Purtroppo,ho cancellato la mail di risposta visto che non portava a nessuna conclusione :razz:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Che consigli, provo con un ordine non da "fallimento" tipo gusci cromati specchietti per testare la loro affidabilità o meglio ripristinare un contatto??????
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

leone407 ha scritto:Che consigli, provo con un ordine non da "fallimento" tipo gusci cromati specchietti per testare la loro affidabilità o meglio ripristinare un contatto??????
Mi sa che è un modo per provare a capire come funziona per i pagamenti. Ho fatto un giro per il sito, ma il massimo che sono riuscito a capire è che si può contattarli per avere informazioni per il pagamento. Simulando un acquisto, mi hanno scritto che mi avrebbero mandato le coordinate per il pagamento, per cui suppongo che accettino il pagamento con bonifico. Non sono andato oltre, non vorrei ritrovarmi un giorno a casa un corriere con un paccone dalla Germania... :shock: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

bobkent ha scritto:
leone407 ha scritto:Che consigli, provo con un ordine non da "fallimento" tipo gusci cromati specchietti per testare la loro affidabilità o meglio ripristinare un contatto??????
Mi sa che è un modo per provare a capire come funziona per i pagamenti. Ho fatto un giro per il sito, ma il massimo che sono riuscito a capire è che si può contattarli per avere informazioni per il pagamento. Simulando un acquisto, mi hanno scritto che mi avrebbero mandato le coordinate per il pagamento, per cui suppongo che accettino il pagamento con bonifico. Non sono andato oltre, non vorrei ritrovarmi un giorno a casa un corriere con un paccone dalla Germania... :shock: :lol:

Grazie Bob, sempre pronto ed attento a darci una mano :applause: :thumbright:
Sono riuscito anche io a fare la registrazione dopo 824 tentativi
e il rischio di scomunica!!!!!!!! Ho scritto una mail in Inglese che confermi le informazioni date a Lupus.SE mi rispondono
la metto nel forum. Mentre mi documentavo sui vari preparatori ho visto, per esmpio, che a questo link http://www.am-tuning.it" onclick="window.open(this.href);return false;
il prezzo dei gusci specchi della 307 è di 29 euro mi sembra, ma per la 407 non sono disponibili.....
LEONE407 *Massimo*

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

ragazzi, tramite lexicool.com ho provato a tradurre una mail che ho orora inviato per chiedere info riguardo ordini, pagamenti e consegna... spero che mi rispondano presto così possiamo provvedere in merito...
Stay Tuned che vi terrò informati appena mi rispondono... ;-)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

mittico leone! stessa idea... vediamo a chi rispondono allora...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

gigi27
Peugeottista appassionato

Messaggio da gigi27 »

Leone 407:
Ho visto nella discussione che citavi sopra che ti chiedevi come dovessero essere attaccati gli spoiler Musketier ed a proposito nel loro sito, probabilmente da poco, sono a disposizione dei pdf accanto ai vari articoli con le spiegazioni dettagliate e con foto di come devono essere fissati.
Per quanto riguarda l'ordine, anc'hio tenterei per i gusci degli specchietti ... con la freccia a led incorporata.
Bobkent:
Ritieni veramente che sia un albero di natale, lasciare anche le freccie originali sulla fiancata?
Ev. si potrebbe coprirle con una borchia ... con il logo Passione Peugeot!! vedi la nuova Mercedes serie C che ha il nome della versione nello stesso posto.
Grazie per il Vs. impegno!!
Ciao a tutti
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

gigi... avevo detto io che secondo me era un albero di natale... se le lasci entrambe funzionanti sì...
l'idea del logo mi sembra buona, ma nn vorrei fosse una cosa troppo vistosa... nn so se mi spiego... deve piacere...
- ThePriest's Car

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

gigi27 ha scritto:Bobkent:
Ritieni veramente che sia un albero di natale, lasciare anche le freccie originali sulla fiancata?
Ev. si potrebbe coprirle con una borchia ... con il logo Passione Peugeot!! vedi la nuova Mercedes serie C che ha il nome della versione nello stesso posto.
Sì, l'effetto con le doppie freccie, secondo me, sarebbe proprio da albero di natale.... :thumbdown:
Per coprire il buco si potrebbe magari sentire se in altri paesi sono reperibili dei "tappi" da mettere sui buchi lasciati dalle freccie nei paesi dove le freccie laterali non sono previste. :scratch:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Io mi sono fissato con i gusci specchietto cromati in stile AUDI (versione sportive). credo tra l'altro che se nn mi dovessero piacere
potrei toglierli senza "traumi". Voi che ne pensate???? Vi sembrano troppo pacchiani??????? E le maniglie????????? Gli scarichi che ha in mente THE PRIEST sono fantasmagorici, varrebbe la pena di andare in Germania e prenderseli, tanto mi piacciono!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

leone407 ha scritto:Io mi sono fissato con i gusci specchietto cromati in stile AUDI (versione sportive). credo tra l'altro che se nn mi dovessero piacere
potrei toglierli senza "traumi". Voi che ne pensate???? Vi sembrano troppo pacchiani??????? E le maniglie????????? Gli scarichi che ha in mente THE PRIEST sono fantasmagorici, varrebbe la pena di andare in Germania e prenderseli, tanto mi piacciono!!!!!!!!
Gli scarichi sono un spettacolo!!!! 8) :wooow: =P~
Gli specchietti cromati e le maniglie va a gusto, secondo me. A me non dispiacciono, però li metterei in coppia, ossia specchietti+maniglie cromati (non solo specchietti o solo maniglie). Già mi vedo Manu.... "Allora, per gli specchietti, un bel tavolino per la sala, per le maniglie ci vorrebbe una scarpiera...." :lol: :lol: :lol:
Non mi convincono, invece, quelli con le freccie integrate: belli sì, ma un pò delicati, è un attimo toccare qualcosa e poi sono dolori a cambiarli. :scratch:

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

For The Priest e tuttti i 407isti coupè!

http://www.youtube.com/watch?v=NUxuPPyLBJU" onclick="window.open(this.href);return false;
LEONE407 *Massimo*

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

ehi ehi ehi... il video dopo arriva ben oltre... cmq ho provato a cercare video o foto con tunizzazioni della coupè ma sembra che ci sia solo la musketier... è mai possibile??? cmq... aspetto fiducioso una loro risposta e poi vediamo come fare... una soluzione per me e VOI la si trova certamente!
- ThePriest's Car

Torna a “407 - Tuning”