PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vetri oscurati o assetto?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
pelledocax
Peugeottista novello

Re: Vetri oscurati o assetto?

Messaggio da pelledocax »

ti ringrazio,ma i vetri li ho già oscurati.Guarda le foto :D
Devo fare ancora il lunotto e i triangolini del lunotto.Sono bruniti,ma si vede la differenza con quelli che ho oscurato io.Tu li hai fatti?
Per l'assetto,fortunatamente in emilia romagna le strade sono ben fatte,quindi non dovrei avere grossi problemi...
Se mai quando scendo in sicilia la lascerò posteggiata!
Cmq voglio abbassarla di poco,poi compenserò con dei cerchi 18....
Peugeot-407sw Feline Colore:nero cerchi da 17 e navigatore rt4,fari xenon 8000k,luci di posizione a led tipo audi,antenna simoni racing,fanali posteriori oscurati,led bianchi targa,vetri oscurati,insonorizzazione portiere e sostituzione casse,griglia front sport

il re leone
Peugeottista novello

Messaggio da il re leone »

Ciao...Si io li ho fatti fare tutti e otto e tanto che c'ero mi ha fatto anche la fascia parasole!! Spendendo meno di 300,00 euro... 8)

il re leone
Peugeottista novello

lukebs ha scritto:visto che il comparto sospensioni della 407 è veramente ottimo, direi di non andare a modificarlo e per questo mi dedicherei all'oscuramento dei vetri.

400 € son tanti si, ma se si parla di 407 SW, bisogna pur tenere in considerazione che si hanno vetri in più rispetto ad un berlina, e quindi il lavoro aggiuntivo costa.

prova magari a sentire altri installatori se ti fanno meno, sempre meglio non buttarsi sul primo che trovi ;-)

Prova a Reggio Emilia. Io mi sono trovato benissimo e sulla mia 407 sw hannno fatto un lavoro bellissimo spendendo meno... 8 vetri piu' il para sole!! \:D/

pelledocax
Peugeottista novello

dove li hai fatti?
Peugeot-407sw Feline Colore:nero cerchi da 17 e navigatore rt4,fari xenon 8000k,luci di posizione a led tipo audi,antenna simoni racing,fanali posteriori oscurati,led bianchi targa,vetri oscurati,insonorizzazione portiere e sostituzione casse,griglia front sport

sem407

Messaggio da sem407 »

pelledocax ha scritto:dove li hai fatti?
La risposta a questa domanda deve avvenire in mp. ;-)

il re leone
Peugeottista novello

pelledocax ha scritto:oggi ho montato le pellicole nei triangolini posteriori,facili.Sui finestrini invece è un bordello xrkè va smontata la tasca!Vi farò sapere...

Mi mandi le foto della tua 407 vorrei vedere come stanno i l kit xenon 8000k e le luci di posizione a led tipo audi? [-o< [-o<
Se lo vuoi ti invio le mie!!

pelledocax
Peugeottista novello

nn si vede benissimo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

il re leone
Peugeottista novello

Non si vede tanto, ma il trucco le sta' molto bene!! Se capiti dalle parti di Modena,Rubiera o Reggio Emilia mi farebbe piacere vederla...Per la 407 si trovano pochissimi accessori!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

il re leone
Peugeottista novello

Sono riuscito a trovare qualche accessori per il posteriore!!

il re leone
Peugeottista novello

E.....i vetri scuri!!

407sw2.2fap
Peugeottista curioso

Messaggio da 407sw2.2fap »

riguardo i vetri post.oscurati della 407sw io li ho appena fatti mettere a pellicola ma non mi soddisfano al 100%,qualcuno sa cosa costano i vetri oscurati che si possono montare come optional all'acquisto dell'auto comprandoli ora come pezzi di ricambio????grazie....comunque entra meno luce solare e calore e mio figlio non si ritrova sempre il sole negli occhi ,sono utili veramente per il confort ma preferirei montare gli originali o almeno informarmi sulla possibilità di farlo grazie a tutti.407sw2.2fap

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

407sw2.2fap ha scritto:riguardo i vetri post.oscurati della 407sw io li ho appena fatti mettere a pellicola ma non mi soddisfano al 100%,qualcuno sa cosa costano i vetri oscurati che si possono montare come optional all'acquisto dell'auto comprandoli ora come pezzi di ricambio????grazie....comunque entra meno luce solare e calore e mio figlio non si ritrova sempre il sole negli occhi ,sono utili veramente per il confort ma preferirei montare gli originali o almeno informarmi sulla possibilità di farlo grazie a tutti.407sw2.2fap
Ciao
Prova a sentire presso qualche centro tipo car glass o simili. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

407sw2.2fap ha scritto:riguardo i vetri post.oscurati della 407sw io li ho appena fatti mettere a pellicola ma non mi soddisfano al 100%,qualcuno sa cosa costano i vetri oscurati che si possono montare come optional all'acquisto dell'auto comprandoli ora come pezzi di ricambio????grazie....comunque entra meno luce solare e calore e mio figlio non si ritrova sempre il sole negli occhi ,sono utili veramente per il confort ma preferirei montare gli originali o almeno informarmi sulla possibilità di farlo grazie a tutti.407sw2.2fap
Ciao, interpellai a mio tempo la concessionaria per lo stesso quesito: Mi risposero che i vetri oscurati sono vetri doppi con uno spessore più alto dei normali e che il problema è che si devono cambiare anche tutte le guide ad alcuni particolari accessori portando il prezzo a livello molto alto, sopra i 1000 euro. Inoltre le 407 che li montano di serie hanno anche tutti gli altri vetri doppi per una migliore insonorizzazione. Non so se però hanno mantenuto questa caratteristica anche per le versioni restyling.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

ale_peugeot407
Peugeottista curioso

Messaggio da ale_peugeot407 »

Ciao pelledocax... volevo domandarti dove hai comprato le posizioni a led come l'audi e quando costano,e se e difficile montarli......Grazie tante ciaooooo \:D/

juspo
Peugeottista veterano

Messaggio da juspo »

anche io sarei contro un assetto ribassato. l'auto è già sufficientemente rigida. il suo assetto è un buon compromesso tra confort e tenuta di strada, oltre che non alto da terra. per i vetri approvo in pieno. io ho una 407 berlina oro bianco. sapete se ci sono pellicole che abbiano un colore anche simile all'oro bianco?
Immagine
407 2.0 hdi 16v 136cv fap sport pack tecno 03/2005 oro bianco
EGR tappata e filtro sportivo a pannello BMC

Torna a “407 - Tuning”