Sarò molto diretto......."Oh mio Dio!!!!! " La 407 è un'auto elegante....o sportivo/elegante.... certe accozzaglie ne peggiorano decisamente l'estetica...."intruzzando" l'auto e nn poco.
LEONE407 *Massimo* 407 S.W 2.0 16v HDI SPORTgrigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Se devo essere sincero,la griglia mi piace,anzi mi hai dato lo spunto per montarla anche sulla mia bestiolina.ma per montarla come hai fatto?hai dovuto smontare o rimuovere qualcosa?
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza
Alex 407 ha scritto:Se devo essere sincero,la griglia mi piace,anzi mi hai dato lo spunto per montarla anche sulla mia bestiolina.ma per montarla come hai fatto?hai dovuto smontare o rimuovere qualcosa?
Ciao...La mia grigia e' stata montata a incastro!! Essendo precisa non ha bisogno di essere fissata, ma ha solo dei ganci o dei clisp, che non permettono che sia tolta senza usare un cacciavite...(Non chiedermi come si fa' a toglierla perche' non lo so )La griglia mi e' arrivata gia' pronta per il montaggio!! ciao !!
il re leone ha scritto:Finalmente ho trovato un profilo cromato a L perfetto per il profilo dei finestrini!!
Vi piace?? [-o<
Ciao buon week end a tutti.....
Non me ne volere, ma a me piace di più come mamma l'ha fatta.....
LEONE407 *Massimo* 407 S.W 2.0 16v HDI SPORTgrigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Anche a me non piace molto la griglia anteriore e non la farei neanche nera perchè a quel punto avresti un grosso buco nero in mezzo... Secondo me le cromature sono più che sufficienti per rendere più elegante e sportiva la ns. 407... I cerchi non mi piaccino molto perchè mi sembrano sottodimensionati per la stazza della leona, ma se li valuti sotto l'aspetto della sicurezza è una cosa diversa.
Anche i piccoli accessori interni a me non piacciono molto, appesantiscono gli interni...
Ok invece per il led...
Naturalmente questo è un parere personale
PS: la ns. leona è già bella di suo...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
il re leone ha scritto:Finalmente ho trovato un profilo cromato a L perfetto per il profilo dei finestrini!!
Vi piace?? [-o<
Davvero carini. Dove li hai trovati?
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Vi piace?? [-o<
Davvero carini. Dove li hai trovati?
Ciao....Li ho trovati su eBay!! Ciao a Buon anno a tutti........
coolmanu ha scritto:Anche a me non piace molto la griglia anteriore e non la farei neanche nera perchè a quel punto avresti un grosso buco nero in mezzo... Secondo me le cromature sono più che sufficienti per rendere più elegante e sportiva la ns. 407... I cerchi non mi piaccino molto perchè mi sembrano sottodimensionati per la stazza della leona, ma se li valuti sotto l'aspetto della sicurezza è una cosa diversa.
Anche i piccoli accessori interni a me non piacciono molto, appesantiscono gli interni...
Ok invece per il led...
Naturalmente questo è un parere personale
PS: la ns. leona è già bella di suo...
Accetto tutti i pareri... sia positivi che negativi!! ciao e grazie dei consigli e buon anno!!