PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un po' di trucco alla mia 407sw..........

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: Un po' di trucco alla mia 407sw..........

Messaggio da leone407 »

il re leone ha scritto:Ciao a tutti....ricordando la mia griglia che e' ancora montata vi chiedo.......... Ma questa quanto e' brutta???

:puke: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao a tutti!! :drunken:
Sarò molto diretto......."Oh mio Dio!!!!! " :puke: La 407 è un'auto elegante....o sportivo/elegante.... certe accozzaglie ne peggiorano decisamente l'estetica...."intruzzando" l'auto e nn poco.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Alex 407
Peugeottista novello

Messaggio da Alex 407 »

Se devo essere sincero,la griglia mi piace,anzi mi hai dato lo spunto per montarla anche sulla mia bestiolina.ma per montarla come hai fatto?hai dovuto smontare o rimuovere qualcosa?
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

La griglia dell'inserzione è terribile!!!! :thumbdown: :puke: :puke: :puke:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

il re leone
Peugeottista novello

Messaggio da il re leone »

Alex 407 ha scritto:Se devo essere sincero,la griglia mi piace,anzi mi hai dato lo spunto per montarla anche sulla mia bestiolina.ma per montarla come hai fatto?hai dovuto smontare o rimuovere qualcosa?
Ciao...La mia grigia e' stata montata a incastro!! Essendo precisa non ha bisogno di essere fissata, ma ha solo dei ganci o dei clisp, che non permettono che sia tolta senza usare un cacciavite...(Non chiedermi come si fa' a toglierla perche' non lo so :-# )La griglia mi e' arrivata gia' pronta per il montaggio!! :thumbright: ciao :drunken: !!

maxcr
Peugeottista fast&furious

Messaggio da maxcr »

Secondo me uno che fa una cosa simile andrebbe arrestato!! :roll:
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

il re leone
Peugeottista novello

Finalmente ho trovato un profilo cromato a L perfetto per il profilo dei finestrini!! #-o
Vi piace?? [-o<
Ciao buon week end a tutti..... :drunken: :-&
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

il re leone ha scritto:Finalmente ho trovato un profilo cromato a L perfetto per il profilo dei finestrini!! #-o
Vi piace?? [-o<
Non me ne volere, ma a me piace di più come mamma l'ha fatta.....
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Anche a me non piace molto la griglia anteriore e non la farei neanche nera perchè a quel punto avresti un grosso buco nero in mezzo... Secondo me le cromature sono più che sufficienti per rendere più elegante e sportiva la ns. 407... I cerchi non mi piaccino molto perchè mi sembrano sottodimensionati per la stazza della leona, ma se li valuti sotto l'aspetto della sicurezza è una cosa diversa.

Anche i piccoli accessori interni a me non piacciono molto, appesantiscono gli interni...

Ok invece per il led... :thumbright:

Naturalmente questo è un parere personale :salute:

PS: la ns. leona è già bella di suo...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

il re leone ha scritto:Finalmente ho trovato un profilo cromato a L perfetto per il profilo dei finestrini!! #-o
Vi piace?? [-o<
Davvero carini. Dove li hai trovati?
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

il re leone
Peugeottista novello

DAV407 ha scritto:
Vi piace?? [-o<
Davvero carini. Dove li hai trovati?
Ciao....Li ho trovati su eBay!! Ciao a Buon anno a tutti........ :drunken:

il re leone
Peugeottista novello

coolmanu ha scritto:Anche a me non piace molto la griglia anteriore e non la farei neanche nera perchè a quel punto avresti un grosso buco nero in mezzo... Secondo me le cromature sono più che sufficienti per rendere più elegante e sportiva la ns. 407... I cerchi non mi piaccino molto perchè mi sembrano sottodimensionati per la stazza della leona, ma se li valuti sotto l'aspetto della sicurezza è una cosa diversa.

Anche i piccoli accessori interni a me non piacciono molto, appesantiscono gli interni...

Ok invece per il led... :thumbright:

Naturalmente questo è un parere personale :salute:

PS: la ns. leona è già bella di suo...
Accetto tutti i pareri... sia positivi che negativi!! ciao e grazie dei consigli e buon anno!! :drunken:

il re leone
Peugeottista novello

Buongiorno a tutti...Sono sempre in cerca di nuovi accessori per la mia 407 e ho trovato questi:
Se a qualcuno interessano....ciao :scratch: :-$ :-w)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;

e questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;

e questo:

il re leone
Peugeottista novello

Buongiorno a tutti.....Volete un paraurti un po' stravagante e inguardabile per la vostra 407??

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false; :puke: :thumbdown:
ciao

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Che orrore..... :shock: :shock: :shock: :puke: :puke: :puke:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “407 - Tuning”