PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari effetto xenon, quale si avvicinano di più?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Peugeot 407
Peugeottista veterano

Re: Fari effetto xenon, quale si avvicinano di più?

Messaggio da Peugeot 407 »

allora sulla confezione c'è scritto 12v 55 watt resa 90 watt,quindi nn le compro piu?perchè potrebbe bruciare i fari?
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.

Peugeot 407
Peugeottista veterano

visto che ancora nn riparo la centralina del tcristallo,rimetto gli xenon oppure visto che la 407 sw nn li digerisce a che vado incontro?cosa si potrebbe rompere ancora?poi perchè gli xenon peugeot se te li installano loro nn si brucia più niente?le centraline nn sono come quelli in vendita di marca?
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

per la seconda domanda non ti so dire, mentre per la prima io li ho tenute mesi e non e capitato nulla, pero scaldano di piu :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Quoto quanto detto da kri. Sulla scatola c'è scritto 125/135 w, per cui la resa è quella e pure il calore che fanno. Se devo dirla tutta, io eviterei di montarle....
Le centraline originali Peugeot sono studiate per funzionare in simbiosi con tutto il resto dell'elettronica della macchina, per cui non dovrebbero dare nessun tipo di problema. In ogni caso per certi particolari sarebbe meglio magari spendere qualcosina in più, ma comprare prodotti di qualità. Come ad esempio quelli della Xenonlamp, nostro sponsor, riguardo ai quali ormai a brevissimo dovrei avere notizie certe.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Peugeot 407
Peugeottista veterano

bobkent,non è cosi,io ho messo una foto di lampade h4 se avete notato,le mie sono h1 12 v 55watt,quindi nn scaldano come dite voi,poi io provo a rimettere gli xeno con centraline degli stessi e nn di altri che avevo montato io,tanto cosa altro potrà impazzire o rompersi? :D

Peugeot 407
Peugeottista veterano

le simoni racing ho preso quelle da 55 watt quelle in foto che ho postato sono h4 che nn monta la mia,era un esempio scusate se nn mi sono fatto capire o postato foto sbagliata

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Peugeot 407 ha scritto:bobkent,non è cosi,io ho messo una foto di lampade h4 se avete notato,le mie sono h1 12 v 55watt,quindi nn scaldano come dite voi,poi io provo a rimettere gli xeno con centraline degli stessi e nn di altri che avevo montato io,tanto cosa altro potrà impazzire o rompersi? :D
Ok, come non detto allora. Io basavo il mio ragionamento sulla foto che avevi postato. Se sono da 55W non dovrebbero darti problemi, allora. :thumbright:
Di centraline xeno non sono così esperto.... :oops:
Lascio la parola a chi ne sa più di me.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

quoto, noi abbiamo fatto il ragionamento sulla foto...allora il discorso cambia :oops: ;-)
solo l aprox volta posta la foto giusta :razz: :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Peugeot 407
Peugeottista veterano

Ragazzi non riesco a collegare i xenon,cioe' attacco tutte le spinette ma rimangono 2 fili da collegare,sono Rossi e uno nero,dove si attaccano?quello nero che va attaccato alla lampadina normale,e lo infilo a quello rosso di filo giusto?e l'altro nero?

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

non ho capito un granche di che cosa avanzi :oops: ....fai delle foto se riesci cosi ti siamo di piu d'aiuto ;-)

ad ogni modo forse son da metter nel connettore del faro (quello che era collegato dietro alla lampadina originale alogena) se non ho capito tanto male dovresti metterl proprio li...pero ci vorrebbero foto per capire bene che intendi ;-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Peugeot 407 ha scritto:Ragazzi non riesco a collegare i xenon,cioe' attacco tutte le spinette ma rimangono 2 fili da collegare,sono Rossi e uno nero,dove si attaccano?quello nero che va attaccato alla lampadina normale,e lo infilo a quello rosso di filo giusto?e l'altro nero?
quelli che ti restano sono il positivo e il negativo dell'alimentazione, devi infilarli nel connettore che prima era attaccato alla lampadina ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Peugeot 407
Peugeottista veterano

Ok fatto funzionano,son belli veramente gli xenon sui fari a lente vero?pero' per evitare danni sono costretto a venderli,qualcuno sa quanto costano i xenon in concessionario Peugeot x fargli montare?

Peugeot 407
Peugeottista veterano

Così almeno non danno noie alle centraline vero quelli originali Peugeot?

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Peugeot 407 ha scritto:Ok fatto funzionano,son belli veramente gli xenon sui fari a lente vero?pero' per evitare danni sono costretto a venderli,qualcuno sa quanto costano i xenon in concessionario Peugeot x fargli montare?
Devi cambiare tutto il fanale, costano sui 300 euro l'uno + le lampadine!
PS guarda su ebay se trovi dei fanali giá allo xeno smontati da qualche vettura incidentata. dovrebbero contenere anche il dispositivo di livellamento automatico da collegare ad una centralina che va messa sull'asse posteriore
Se vuoi un consiglio fai fare tutto il lavoro a loro, anche se ti costerá un sacco di soldi. Io personalmente lascerei perdere. se un'auto nasce senza non ha senso metterli dopo, anche perché per essere in regola dovresti anche avere i lavafari!
Magari mette delle alogene che facciano luce piu chiara come ho fatto io.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Peugeot 407 ha scritto:Ok fatto funzionano,son belli veramente gli xenon sui fari a lente vero?pero' per evitare danni sono costretto a venderli,qualcuno sa quanto costano i xenon in concessionario Peugeot x fargli montare?
se funzionano bene non vede perchè cambiarli e venderli.

tienili così come sono e goditeli ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “407 - Tuning”