PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler posteriore

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
faretto
Peugeottista novello

Re: Spoiler posteriore

Messaggio da faretto »

Ciao a tutti ragazzi,proprio stamani ho visto una 407 che montava lo spoiler posteriore come il primo che è stato postato in questo topic, e devo dire che stava realmente bene e si notava davvero poco,inoltre è una macchina che non presenta nessun tipo di modifica.
Peccato che non ho potuto scattare nemmeno una foto da poter inserire,spero di ribeccarla.
Anche io da molto tempo avevo notato quello della lester,ma tra i due credo che stia meglio il primo,secondo me!!!!
407 HDI 136 cv sport pack tecno grigio alluminio-vetri stratificati azzurati -interni pelle riscaldati elettrici - sensori crepuscolare e pioggia - ass.parcheggio //modifica centralina - gruppo volano e frizione - pedaliera isotta - manometri turbo, pres. olio e voltometro - kit xenon - eliminazione fap -scarico direttto - mod. EGR - filtro a pannello BMC - dischi freno forati e baffati e tubazione aeronautiche

Torna a “407 - Tuning”