A Melegnano c'è uno che me li farebbe su misura, ma mi tocca tener ferma l'auto per 5 gg... e non posso farlo

Al momento intanto provvedo a cambiare le pastiglie e l'olio e poi si vedrà...
L'intenzione era proprio quella di far fare tutti e 4 i tubi e cambiarli simultaneamente... Vedo cosa riesco a fare, ma , aparer mio, non è semplice trovare un 407 in uno sfasciacarrozze...Gian ha scritto:Ok Manu![]()
Se il problema è il fermo macchina, allora c'è rimedio anche a quello.
Ci vuole uno sfascio e recuperi i tubi originali montati su una 407 come la tua e glieli dai come campione.
Ma a questo punto credo ti convenga smontargli anche quelli dietro così te li fai fare tutte e 4 riducendo di fatto il fermo macchina al solo tempo per la sostituzione dei vari pezzi che a ben vedere, potresti a sua volta frammentarlo in più volte a seconda dei lavori che vuoi farti fare.
Cosi mi incuriosisci... che stai combinando??Gian ha scritto:...come quanto stò facendo io con un'azienda che mi sta ricreando diverse serie di adesivi particolari per un mio mezzo.
Gian ha scritto:Appena finito e il bello è che non so ancora quandoti renderò edotto di tutto.
![]()
Urca allora siamo già in ritardissimo...Gian ha scritto:Contaci tranquillo![]()
ovviamente spero prima che iniziano a caderti tutti i capellidel resto i miei stanno già sbiancando e cadendo
![]()
Grazie mille... proverò a fare un giro di chiamate....Gian ha scritto:Ciao Manu
Nella speranza che possa tornarti utile, ti allego questo link
http://www.citroen.it/download/demolitori.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Bene Sem, appena in tempo eh?sem407 ha scritto:Pastiglie arrivate (dall'Inghilterra) e martedì si va a montare pastiglie e tubature in treccia!
Bene così potrai testarli nel lungo viaggio verso la puglia...sem407 ha scritto:Pastiglie arrivate (dall'Inghilterra) e martedì si va a montare pastiglie e tubature in treccia!
Perfetto SEM.....giusto in tempo per farmele provare alla grigliata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono davvero curioso!!!!!!!!!!!! E come al solito vagamente interessato!sem407 ha scritto:Pastiglie arrivate (dall'Inghilterra) e martedì si va a montare pastiglie e tubature in treccia!
Prima ancora nel viaggio verso Montegrotto!coolmanu ha scritto:Bene così potrai testarli nel lungo viaggio verso la puglia...sem407 ha scritto:Pastiglie arrivate (dall'Inghilterra) e martedì si va a montare pastiglie e tubature in treccia!
Attendiamo impressioni...
Vagamente????leone407 ha scritto: Perfetto SEM.....giusto in tempo per farmele provare alla grigliata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono davvero curioso!!!!!!!!!!!! E come al solito vagamente interessato!