PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un po' di trucco alla mia 407sw..........

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: Un po' di trucco alla mia 407sw..........

Messaggio da leone407 »

il re leone ha scritto:Ciao leone407.....Ecco la foto che mi hai chiesto!! Ciao
Grazie molte, davvero gentilissimo!!!!! :thumbright:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

wishline
Peugeottista curioso

Messaggio da wishline »

Salve, sono interessato ai led mi puoi dare informazioni più dettagliate di come montarli, e se non ti è di troppo fastidio, io ho trovato questi su ebay, secondo te vanno bene

http://cgi.ebay.it/STRISCIA-24-CM-LED-L ... 2c5b2b09fc" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti ringrazio

il re leone
Peugeottista novello

Messaggio da il re leone »

wishline ha scritto:Salve, sono interessato ai led mi puoi dare informazioni più dettagliate di come montarli, e se non ti è di troppo fastidio, io ho trovato questi su ebay, secondo te vanno bene

http://cgi.ebay.it/STRISCIA-24-CM-LED-L ... 2c5b2b09fc" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti ringrazio
Buongiorno...Le strisce che mi hai mostrato nel link sono perfetti sono per essere incastrati tra il fanale e il paraurti...Magari usando del biadesivo qua e la' per tenerlo fermo!!
Il problema e' che con il sole e l'acqua si bruciano i led e dopo qualche settimana la devi sostituire... :mad:
Quelli che ho montato io sono a luce frontale con il biadesivo, rimangono nascosti e sono ormai piu' di un'anno che sono montati!!
Pultroppo e' da tanto tempo che non li trovo piu'......Io li ho collegati al fusibile del quadro(giri la chiave e si accendono) tramite un fusibile del 10, con un filo collegato in testa (positivo) e il negativo alla prima vite disponibile!! Appena possibile pubblico una foto del fusibile... :-$
Se non sono stato chiaro chiedi pure!! ciao :drunken:

wishline
Peugeottista curioso

Messaggio da wishline »

Grazie,
la cosa che non riesco a capire...ho un pò la testa dura :? e che intendi a luce frontale?..la parte adesiva è dietro ai led? ho visto un pò su ebay ma non riesco a trovare nulla che mi dica se sono a luce frontale o no...
allora partendo che sono negato in elettronica e meccanica.... il filo dei led l'hai fatto passare nel vano motore e poi dove l'hai collegato?
ti ringrazio e perdonami se faccio troppe domande...

il re leone
Peugeottista novello

Messaggio da il re leone »

wishline ha scritto:Grazie,
la cosa che non riesco a capire...ho un pò la testa dura :? e che intendi a luce frontale?..la parte adesiva è dietro ai led? ho visto un pò su ebay ma non riesco a trovare nulla che mi dica se sono a luce frontale o no...
allora partendo che sono negato in elettronica e meccanica.... il filo dei led l'hai fatto passare nel vano motore e poi dove l'hai collegato?
ti ringrazio e perdonami se faccio troppe domande...
Ciao....queste sono luci frontali!! se no cerca con google!! ;-)
http://cgi.ebay.it/2-STRISCE-ULTRASLIM1 ... 0545044120" onclick="window.open(this.href);return false;

Striscia ultra sottile con l'adesivo sotto o sopra e i led sul bordo...
Attacchi le strisce sotto al bordo del fanale, porti i cavi all'interno del vano motore (entrano di conseguenza seguendo la forma del fanale) arrivi con i cavi fino alla scatole dei fusibili (difianco alla batteria) cerchi il fusibile di 10 del quadro sotto chiave (il fusibile di 10 con l'uscita del positivo lo compri dall'elettrauto) e il negativo lo colleghi alla prima vite attaccata al telaio... :scratch: Con questo collegamento hai le luci sempre accese e utilizzando l'accensione automatica dei fari hai le luci diurne......ok?? sono sempre disponibile a tutte le domande che vuoi ciao :shock:

Torna a “407 - Tuning”