wishline ha scritto:Salve, sono interessato ai led mi puoi dare informazioni più dettagliate di come montarli, e se non ti è di troppo fastidio, io ho trovato questi su ebay, secondo te vanno bene
http://cgi.ebay.it/STRISCIA-24-CM-LED-L ... 2c5b2b09fc" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti ringrazio
Buongiorno...Le strisce che mi hai mostrato nel link sono perfetti sono per essere incastrati tra il fanale e il paraurti...Magari usando del biadesivo qua e la' per tenerlo fermo!!
Il problema e' che con il sole e l'acqua si bruciano i led e dopo qualche settimana la devi sostituire...
Quelli che ho montato io sono a luce frontale con il biadesivo, rimangono nascosti e sono ormai piu' di un'anno che sono montati!!
Pultroppo e' da tanto tempo che non li trovo piu'......Io li ho collegati al fusibile del quadro(giri la chiave e si accendono) tramite un fusibile del 10, con un filo collegato in testa (positivo) e il negativo alla prima vite disponibile!! Appena possibile pubblico una foto del fusibile...
Se non sono stato chiaro chiedi pure!! ciao