PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Centralina aggiuntiva installata e funzionante
Centralina aggiuntiva installata e funzionante
Ciao ragazzi, ho installato sulla mia 407sw 136 cv una centralina aggiuntiva che si inserisce fra la centralina e il sistema common rail adatta per macchine fap , per avere intorno ai 20 cv in piu' con possibilita' di regolazione tramite trimmer.
ho dovuto regolare di un giro il trimmer perche' in terza marcia intorno a 2800 giri mi usciva l'anomalia esp/asr, ripresa da paura peccato!!!
Ora e' tutto ok, penso di avere in piu' un 15/18 cv, e' bello di 6 marcia fare i sorpassi senza scalare in 5 marcia specie per le sw.
La centralina costa intorno ai 110 euro da REGGIO EMILIA inclusa di spinotti e cablata benissimo, a BARI chiedendo mi hanno sparato sui 300 euro.
Quando faro' i tagliandi, stacco tutto e non si vede niente, domani posto le foto!! hehe!
ho dovuto regolare di un giro il trimmer perche' in terza marcia intorno a 2800 giri mi usciva l'anomalia esp/asr, ripresa da paura peccato!!!
Ora e' tutto ok, penso di avere in piu' un 15/18 cv, e' bello di 6 marcia fare i sorpassi senza scalare in 5 marcia specie per le sw.
La centralina costa intorno ai 110 euro da REGGIO EMILIA inclusa di spinotti e cablata benissimo, a BARI chiedendo mi hanno sparato sui 300 euro.
Quando faro' i tagliandi, stacco tutto e non si vede niente, domani posto le foto!! hehe!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: CENTRALINA AGGIUNTIVA INSTALLATA E FUNZIONANTE
110€ ottimissimo prezzo! Strano che dia solo 20cv in più sulla carta ... di solito sono più ottimisti!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Il tipo e' affidabile, non vuole che rompo la pompa common rail!
Reggio emilia chi e dove,,no perchè sono di reggio pure io,,quìndi la distanza sarebbe il meno
Na domanda intanto,,con l'aggiunta di potenza non hai problemi di frizione?
Na domanda intanto,,con l'aggiunta di potenza non hai problemi di frizione?
Già... a Reggio Emilia come e dove? io sono di Parma...
e poi marca e modello della centralina aggiuntiva?
Voglio sapere tutto!
Grazie e ciao a tutti!
e poi marca e modello della centralina aggiuntiva?
Voglio sapere tutto!
Grazie e ciao a tutti!
407SW 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro - Vetri stratificati - Xenon - JBL - Allarme - RT3
:-k Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma la cifra richiesta mi sembra un pò troppo bassa...
Non vorrei che si risparmiasse da una parte, e poi si dovesse spendere dall'altra (problemi di meccanica, software, etc
)

Non vorrei che si risparmiasse da una parte, e poi si dovesse spendere dall'altra (problemi di meccanica, software, etc

salve,
Vorrei chiederti maggiori informazioni del tipo:
- Hai l'indirizzo internet dove posso andare a vedere la centralina?
- E' stato difficle montarla?
grazie
zine
Vorrei chiederti maggiori informazioni del tipo:
- Hai l'indirizzo internet dove posso andare a vedere la centralina?
- E' stato difficle montarla?
grazie
zine
- Turbo-Vidas
- Peugeottista fast&furious
idem come tutti, cerco info dettagliate!!!
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...
In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...
In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Quoto Sem, ragazzi non fidatevi troppo di questi prodotti a basso costo da E-bay, a meno che non si tratti di centraline aggiuntive di marche note...sem407 ha scritto::-k Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma la cifra richiesta mi sembra un pò troppo bassa...![]()
Non vorrei che si risparmiasse da una parte, e poi si dovesse spendere dall'altra (problemi di meccanica, software, etc)
Meglio spendere di più ma farsi fare una rimappatura su misura, se bastassero pochi spicci e una centralina che si regola con un trimmer allora sarebbero fessi tutti quelli che vanno da un preparatore serio allora? Non credo proprio...

Nulla di personale, ma vorrei poi sapere come si fa a garantire un guadagno sulla carta, o come può uno dire "penso di aver guadagnato tot cavalli"!
Ripeto, un preparatore vero usa il banco a rulli, prima e dopo l'operazione, e vi rilascia il grafico della rullata.
Se poi avete problemi tornate da lui e vi modifica la mappa in un secondo tempo.
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
ciao Alessio[-EndTymE-] ha scritto:Quoto Sem, ragazzi non fidatevi troppo di questi prodotti a basso costo da E-bay, a meno che non si tratti di centraline aggiuntive di marche note...sem407 ha scritto::-k Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma la cifra richiesta mi sembra un pò troppo bassa...![]()
Non vorrei che si risparmiasse da una parte, e poi si dovesse spendere dall'altra (problemi di meccanica, software, etc)
Meglio spendere di più ma farsi fare una rimappatura su misura, se bastassero pochi spicci e una centralina che si regola con un trimmer allora sarebbero fessi tutti quelli che vanno da un preparatore serio allora? Non credo proprio...![]()
Nulla di personale, ma vorrei poi sapere come si fa a garantire un guadagno sulla carta, o come può uno dire "penso di aver guadagnato tot cavalli"!
Ripeto, un preparatore vero usa il banco a rulli, prima e dopo l'operazione, e vi rilascia il grafico della rullata.
Se poi avete problemi tornate da lui e vi modifica la mappa in un secondo tempo.
hai qualche nome di preparatore nella nostra zona? anche PM se vuoi

Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Non vorrei avessi frainteso, ma io non ho rimappato la mia (e non ne ho intenzione).tocai ha scritto:ciao Alessio
Per quanto riguarda i preparatori nella nostra zona, ti consiglio di rivolgerti a Ross

3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
Tranquillo, nessun fraintendimento, neanche io ne ho l'intenzione, è solo ricerca di info perché mi incuriosisce l'argomento.[-EndTymE-] ha scritto:Non vorrei avessi frainteso, ma io non ho rimappato la mia (e non ne ho intenzione).tocai ha scritto:ciao Alessio
Per quanto riguarda i preparatori nella nostra zona, ti consiglio di rivolgerti a Ross
ROSSSSSSSS ci sei? Qualche info??
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.
-
- Peugeottista novello
Re: Centralina aggiuntiva installata e funzionante
Sui giornali parlano di chip che si collegano alla centralina e fanno cose allucinanti.I prezzi sono di circa 400 euro .io sulla opel corsa ne ho montata una da 100 euro e l'ho tolta dopo un paio di mesi.Accellerava da dio consumava di più e la velocità finale era sempre la stessa.
Peugeot-407sw Feline Colore:nero cerchi da 17 e navigatore rt4,fari xenon 8000k,luci di posizione a led tipo audi,antenna simoni racing,fanali posteriori oscurati,led bianchi targa,vetri oscurati,insonorizzazione portiere e sostituzione casse,griglia front sport
salve vorrei farvi una domanda sapete se si puo montare una centralina aggiuntiva sulla mia peugeot407 è una 2.0 hdi automatica a 4 marce vi ringrazio anticipatamente

x pelledocax
la "modifica" altro non è che un banalissimo artificio per ingannare la centralina circa la posizione dell'acceleratore
100 euro per un'elettronica che ne vale si e no 3
x pakoma
premesso che è illegale, si può aumentare DI POCO la potenza del motore con piccoli interventi reversibili
come TUTTE le auto commerciali, il limite di queste elaborazioni è costituito dalla frizione, dimensionata per uno sforzo appena superiore a quello del motore, e l'automatico gradisce ancora meno...
Fabio/Xantia automatica
la "modifica" altro non è che un banalissimo artificio per ingannare la centralina circa la posizione dell'acceleratore
100 euro per un'elettronica che ne vale si e no 3

x pakoma
premesso che è illegale, si può aumentare DI POCO la potenza del motore con piccoli interventi reversibili
come TUTTE le auto commerciali, il limite di queste elaborazioni è costituito dalla frizione, dimensionata per uno sforzo appena superiore a quello del motore, e l'automatico gradisce ancora meno...
Fabio/Xantia automatica