Mi sono informato: costano, grezze, ossia da verniciare, oltre 80 euro ciascuna!

Mi dispiace.
Qualcun altro ha avuta la mia idea?
Quelle della C5 mi piacerebbero proprio perché non sono interamente cromate, ma hanno solo un profilo, simile a quello presente nei paracolpi perimetrali.sem407 ha scritto:Come già detto a Massimo, che infatti mi ha ascoltato,le maniglie cromate secondo me non sono molto adatte alla Leona. Meglio quelle in tinta carrozzeria!
sem407 ha scritto:Per inserire un immagine, puoi usare due modi:
1 - se è un link ad un immagine, usare il tag "Img", sopra la casella di testo. Cliccarci sopra, e poi inserire il link tra le due parentesi.
2 - se è un file preso dal pc, usare "Invia allegato" che si trova sotto la casella di testo. Scegli il file, clicchi su allega, ed il gioco è fatto!
Siccome che sono ciecato ...sem407 ha scritto:Sotto la casella di testo, e sotto ancora ai tre pulsanti "salva" "anteprima" e "invia", in basso a sinistra ci sono due menù: "opzioni" e "invia allegato" Clicchi su invia allegato e si apre il menù. Clicchi su sfoglia, selezioni il file, clicchi su "aggiungi file" ed hai fatto!
Grazie!leone407 ha scritto:Io avevo trovato maniglie cromate di questo tipo:
http://www.musketier.com/index.php?site ... pr=4077002" onclick="window.open(this.href);return false;