Come già scritto al momento della mia presentazione al forum, ho ordinato in data 18 Luglio alla Irmscher Italia la griglia cromata.
Tutto ok. Ricevo email della registrazione clienti Irmscher e successiva email dell'ordine.
Il 25 Luglio invio una mail per sapere la data approssimativa di spedizione. NON VEDO L'ORA DI MONTARLA!!!!!!
Oggi pomeriggio non ricevendo risposta telefono a Padova. Risponde un uomo "Siii", io dico "Parlo con la Irmscher Italia?" e lui
"Si sono IO". Accidenti mi sono detto, parlo con il Sig. Irmscher in persona. E come parla bene italiano!!!!!
Morale: mi dice che gli ordini li fanno solo i concessionari ; ribatto dandogli il numero dell'ordine ed il numero cliente fornitomi dalla Irmscher Italia, cioè LUI. Allora tentenna e mi risponde "Allora Lei è uno dei primi privati ad essere cliente".
Non capisco la risposta ma gli chiedo: "Scusi ma ho mandato una mail il 25 per avere ragguagli sulla data di consegna e sulla possibilità di montare lo spoiler posteriore e il doppio scarico previsto solo per il 2.2 ed il 2.7.
Risposta " Non ho ricevuto nulla, me la rimandi perchè, nooo (sospiro), sarà anche arrivata, ma la scorsa settimana è successo un casino con le mail e si sono cancellate tutte". Ok dico io la rimando questa sera. Dice che controllerà il mio ordine e mi farà sapere.
Questo è tutto!!!! Vi rendete conto. Risponde al telefono non professionalmente, mi dice che non posso aver fatto l'ordine, corregge il tiro cosicchè dovrei essere orgoglioso di essere uno dei primi privati, e per finire mi confida candidamente che gli si sono cancellate tutte le mail


