http://www.youtube.com/watch?v=k65hwW44YCg[/video]
No no, è così già da normale!Frank GTI ha scritto:mi sembra ci sia qualcosa di strano in questa 407.......
![]()
Forse col nuovo 1.6 hdi euro 5 da 120 cv a vedere dallo spunto ........[-EndTymE-] ha scritto:Che sia la tanto attesa 408?
In effetti è un po' spompa, noi col 136 cv ce la fumiamo sta carriola!leone407 ha scritto:Forse col nuovo 1.6 hdi euro 5 da 120 cv a vedere dallo spunto ........[-EndTymE-] ha scritto:Che sia la tanto attesa 408?
Sai che può essere..... perchè in effetti le proporzioni dei montanti, del vetro e del cofano non mi tornano un granchè..... potrebbe però anche essere che sullo chassis originale ha poi messo un rivestimento in vetroresina selfmade...... ma l'ipotesi iniziale di Max della supersportiva camuffata da 407 alla fine credo sia la più vicina alla realtà..... perchè da come schizza l'auto sembra una trazione integrale con motore centrale.Prowler ha scritto:Se fermate il filmato si vede chiaramente ... non e' una 407 !!! e' alta quanto la Lambo e praticamente non ha parafango ...
Secondo me e' un qualche pazzoide che ha preso una supersportiva e gli ha messo il muso della 407 ... al posto dei fari ha solo un buco !
Hai ragione Massimo! Guarda la Fufi come ne esce, da questi giretti domenicali:leone407 ha scritto:Siete tutti fuori strada.......è quella di Sem.......mette il kit solo alla domenica, poi il lunedì torna ad essere la "paciosa" berlina di sempre!