Ciao a tutti voi ragazzi,vi ringrazio per i complimenti che mi avete dedicato,ma anche grazie per i vostri punti di vista che serviranno per essere sempre più perfetti nelle realizzazioni.
Premetto che le modifiche sono state apportate da me e mi rendo conto che la rifinitura non è ottimale,e per questo cercherò di rimediare quando potrò completare l'impianto audio ( questa volta lo farò eseguire da un professionista )
Per quanto riguarda l'incasso dei manometri,non è possibile perchè,con questo tipo di strumenti non cè la profondità e la larghezza per poterli incassare.
Nelle foto iniziali cè la foto con la connessione del tubo della pressione del turbo.
La radio è stata cambiata solo per migliorare l'impianto,ho dovuto mantenere sempre quella originale per mantenere le varie funzioni ed è stata alloggiata nel vano del cruscotto.
Mando una foto più chiara dei manometri

407 HDI 136 cv sport pack tecno grigio alluminio-vetri stratificati azzurati -interni pelle riscaldati elettrici - sensori crepuscolare e pioggia - ass.parcheggio //modifica centralina - gruppo volano e frizione - pedaliera isotta - manometri turbo, pres. olio e voltometro - kit xenon - eliminazione fap -scarico direttto - mod. EGR - filtro a pannello BMC - dischi freno forati e baffati e tubazione aeronautiche
_______________________
Incontro Pergusa 26/8/'12