Ciao Auro. Grazie per il suggerimento. No il calore non mi preoccupa, perché, mal che vada, vi sarebbe un piccolissimo aumento di temperatura dovuto al colore nero e poi d'estate sono sempre con il condizionatore accesoAuro ha scritto:Ciao DAV, ma scusa, non peggiori ancora di più a verniciare di nero tutto il tetto ?? il nero attira calore e raggi solari, se è il caldo che ti preoccupa credo che vai nella direzione sbagliata.
Strano. Su internet ho visto filmati di auto completamente wrappizzate, per cambiarne colore o farle sembrare in carbonio. Hai usato pellicole della 3M?BassplayerSe lo dovessi fare, sarebbe lucida.vedere una pellicola opaca
Lupus C.Il Wrapping l'ho provato sul pezzo del proteggi paraurti ma,con il primo caldo forte e i lavaggi successivi,si è staccato un pezzo
Gazie per il consiglio Sem. Ho messo questo post, perché, la scorsa settimana, ho visto una Mercedes E, precedente modello, di colore grigio metallizzato come il mio, con il tetto di colore nero, penso dovuta alla presenza del tetto in cristallo. Devo dire che non stava affatto male. La rendeva più filante. Però il dubbio nasce dal fatto che un conto è vederla dal vivo su una Classe E, un conto è immaginare una 407 con tetto nero.sem407 ha scritto:Esteticamente parlando, credo sarebbe un peggioramento, piuttosto che una miglioria...
Non penso di essere fatto per questo tipo di effetto. grazie per il consiglio lo stesso.pellicola effetto carbonio
Più leggo svariate opinioni su internet e più sono d'accordo con te Carlo. L'unica convenienza è che puoi far ritornare tutto alla situazione di origine rapidamente. Ovviamente se avesse un costo ragionevole.rimango sempre dell'idea che questo wrapping,anche se molto bello,non è destinato a durare a lungo e che con i soldi che si spendono,si può far tranquillamente una bella verniciatura che durerà quanto la macchina
Però quante passate servirebbero, per fare un effetto abbastanza liscio?una bella verniciatura