Buonasera a tutti,
Avrei intenzione di montare il cruise control sulla mia 407 e spulciando per il server ho trovato questa guida
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =9&t=16697" onclick="window.open(this.href);return false;
che pero si riferisce alla 307, infatti cercando il manettino della guida su internet ho scoperto che era quello della 307, vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare il manettino per la 407 e se la guida della 307 va bene anche per la 407
Grazie mille !!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
montare cruise control
-
- Peugeottista curioso
- bassplayer
- Moderatore
Re: montare cruise control
I pezzi sono tutti uguali, i prerequisiti per il montaggio però sono:
1) il "coprimozzo" del volante (non so come altro chiamarlo) con il buco per il manettino
2) l'acceleratore elettronico
3) qualcuno in Peugeot che sia capace di attivarti la funzione
1) il "coprimozzo" del volante (non so come altro chiamarlo) con il buco per il manettino
Ritirata il 24.05.07...: 207XS 120cv, nera...
- filtro a pannello bmc - scarico 200 celle supersprint - cerchi da 17" Atlantis
Ritirata il 21.02.10...: 206RC 182cv, nera...
- Airbox gr.a in carbonio - filtro a pannello bmc - barra duomi anteriore superiore omp - pinze freno anteriori 4 pompanti brembo - dischi forati anteriori brembo - ammortizzatori serie sport orap - molle -30mm eibach - cinture 4 punti sparco - ultraleggera oz - toyo proxes t1r - volante a calice omp con telemetria - eccola qui -
Ritirata il 17.07.2014...: 208Allure 68cv, Blu Virtuel... - eccola qui -
- filtro a pannello bmc - scarico 200 celle supersprint - cerchi da 17" Atlantis
- Airbox gr.a in carbonio - filtro a pannello bmc - barra duomi anteriore superiore omp - pinze freno anteriori 4 pompanti brembo - dischi forati anteriori brembo - ammortizzatori serie sport orap - molle -30mm eibach - cinture 4 punti sparco - ultraleggera oz - toyo proxes t1r - volante a calice omp con telemetria - eccola qui -
I pezzi sono tutti uguali, i prerequisiti per il montaggio però sono:
Ritirata il 24.05.07...: 207XS 120cv, nera...
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
ciao...io ho fatto fare tutto in peugeot direttamente, l'unica cosa che non funziona è il limitatore di velocità ma il cruise è una favola...il costo completo tra manettino e installazione è stato di circa 100 eurini...quindi a te dovrebbe costare penso circa 30-40 euri la configurazione 

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
-
- Peugeottista curioso
Anche io ero andato da una concessionaria Peugeot per la modifica, ma mi hanno detto che non si può fare , allora sono passato da un privato ma mi ha chiesto 750 eurozzi, ma se mi dici che si può fare e costa così poco appena posso ripasso dalla concessionaria e mi informo meglio,
Grazie
Grazie
-
- Peugeottista curioso
Ok, mi ci sono messo di punta e alla fine mi hanno fatto un preventivo: manettino e manodopera 110, di cui il manettino 80, modello 6242Z8
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
si diciamo che io l'ho fatto anche qualche annetto fa quindi...direi che il prezzo è luiGiorgio Seb ha scritto:Ok, mi ci sono messo di punta e alla fine mi hanno fatto un preventivo: manettino e manodopera 110, di cui il manettino 80, modello 6242Z8

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Buongiorno a tutti non mi sono ancora presentato nella sezione "presentazioni" ma lo faccio al più presto..
Sono un neo possessore di 307cc del 2008 in ottima forma a cui vorrei montare il cruise, ho chiesto in peugeot e mi hanno risposto che loro non fanno questo tipo di intervento....
Qualcuno mi sà indicare un concessionario o officina autorizzata che faccia l'attivazione su Milano. Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto..
Sono un neo possessore di 307cc del 2008 in ottima forma a cui vorrei montare il cruise, ho chiesto in peugeot e mi hanno risposto che loro non fanno questo tipo di intervento....

Qualcuno mi sà indicare un concessionario o officina autorizzata che faccia l'attivazione su Milano. Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto..
montare cruise control
Qualcuno saprebbe dirmi dove fanno l'attivazione in modena e provincia? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk