Buongiorno a tutti, ho cercato nel forum ma non riesco a trovare quello che mi serve per la mia 407 sw.. Trovo per gli altri modelli ma nulla per la mia..
Mi spiego.. Vorrei far passare, anche solo un cavo (il positivo) della batteria all'interno dell'abitacolo, se possibile nella zona sotto al volante lato sx(fusibili) per collegare un lineare per il cb. Quindi sezione 6mm.. Il negativo è collegato ad un perno sotto al volante. Per adesso sto sfruttando il cavo che porta la corrente ai fusibili tramite un ruba corrente, ma vorrei effettuare un collegamento diretto. Da dove caspita lo faccio passare? Aprendo il cofano non c'è spazio neanche per infilare una mano.. Mi aiutate a trovare il "passaggio segreto" vano motore - abitacolo? Magari con qualche foto o indicazioni precise su dove si trova il "portale"? Grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cavi amplificatore
- Andreap207
- 207ista ufficiale
Re: Cavi amplificatore
Non conosco per niente la 407 però so per certo che le Peugeot hanno nascosto nel vano fusibili sotto al volante un +12v fisso che proviene dalla batteria. Prova a guardare bene che lo trovi, è un cavo nero con un faston femmina. Non so cosa sopporti in corrente quel cavo, regolati in base a cosa devi collegarci.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Ciao, purtroppo non lo trovo... Tolto il piccolo porta oggetti, ci guardo dentro, intorno.. Nulla.. Ma è possibile che non si trovi facilmente un passaggio? Ma come dovrebbe fare un elettrauto per un lavoro più complicato? Cambiamo zona.. Che voi sappiate nel baule, c'è qualcosa di simile già passato? C'è solo la presa 12v di servizio ma non creda regga tanti Ampere..
- bassplayer
- Moderatore
Ma hai la batteria dietro o nel vano motore? Il passaggio al lato posteriore destro deve esserci perché li la mia monta il subwoofer.
In ogni caso ci dovrebbe essere la predisposizione per il cablaggio batteria per il modelli che la hanno posizionata nel bagagliaio
In ogni caso ci dovrebbe essere la predisposizione per il cablaggio batteria per il modelli che la hanno posizionata nel bagagliaio
- Andreap207
- 207ista ufficiale
Guardaci benissimoamenophis ha scritto: ↑28/06/2025, 8:56Ciao, purtroppo non lo trovo... Tolto il piccolo porta oggetti, ci guardo dentro, intorno.. Nulla.. Ma è possibile che non si trovi facilmente un passaggio? Ma come dovrebbe fare un elettrauto per un lavoro più complicato? Cambiamo zona.. Che voi sappiate nel baule, c'è qualcosa di simile già passato? C'è solo la presa 12v di servizio ma non creda regga tanti Ampere..
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789