PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
smontaggio dei tergivetro
smontaggio dei tergivetro
volevo saper come mai non riesco ad estrarre i tergicristalli dopo aver tolto il bullone.aiuto!!
peugeot 407 sw sport pack techno '04
Re: smontaggio dei tergivetro
Dani ma perchè vuoi togliere i tergi? Se devi cambiare le spazzole non li devi togliere. Ma comunque hai messo i tergi in posizione per lo smontaggio? (spegni il quadro poi premi la leva tergi in giù si dovrebbero posizionare in verticale). Spero di essere stato d'aiuto
Ciao
ahhh dimenticavo per i problemi c'è la sezione guasti problemi e manutezione ti sarà più di aiuto
Ciao
ahhh dimenticavo per i problemi c'è la sezione guasti problemi e manutezione ti sarà più di aiuto

Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola
grazie!!cmq mi serviva xkè dovevo estrarre la griglia per lo scolo dell'acqua,ma mi son accorto che si toglie senza dover togliere i tergi,basta metterli in verticale.un consiglio:se vi accorgete di aver i tappetini ant. zuppi di acqua dovete soffiare bene con il compr. dentro le fessure che stanno sotto quella griglia. 

peugeot 407 sw sport pack techno '04
- emmeerreci
- Peugeottista appassionato
ciao Dani, io alla mia 307 una volta li ho tolti perchè non erano posizionati bene cioè in posizione di riposo non erano orizzontali.dani0891 ha scritto:volevo saper come mai non riesco ad estrarre i tergicristalli dopo aver tolto il bullone.aiuto!!
Una volta che hai tolto il bullone considera che il pernio dove sono infilati è a cono e zigrinato, questo perchè così non c'è il rischio che usandoli cambino posizione e fanno miglior presa. Ci vuole molta forza ma anche molta delicatezza. Forse un estrattore farebbe al caso tuo, io ho usato olio e forza non avendo un estrattore a portata di mano.

Spero di esserti stato utile, saluti.
Marco
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05
Fai un controllo approfondito sei sicuro che l'acqua entri da li?dani0891 ha scritto:grazie!!cmq mi serviva xkè dovevo estrarre la griglia per lo scolo dell'acqua,ma mi son accorto che si toglie senza dover togliere i tergi,basta metterli in verticale.un consiglio:se vi accorgete di aver i tappetini ant. zuppi di acqua dovete soffiare bene con il compr. dentro le fessure che stanno sotto quella griglia.

Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola
se per qualsiasi motivo sono stati smontati i pannelli interni delle portiere per fare un qualsiasi lavoro tipo ai finestrini o perchè andava sostituito uno specchietto, è probabile che il pannello di gomma che separa l'interno portiera dall'esterno, sia rotto e quindi quando piove l'acqua entra da lì. Per verificare controlla il canale interno delle guarnizioni delle portiere, se è bagnato. Provato sulla mia pelle.

407 2.0 hdi 16v 136cv fap sport pack tecno 03/2005 oro bianco
EGR tappata e filtro sportivo a pannello BMC