l'impianto è il jbl, ma sinceramente ( essendo anche un ragazzo di 19 anni..) mi ero stufato di quel piccolo basso montato di serie..
dunque mi sono messo di buon impegno..ed ho cercato di montare il mio blaupunkt velocity da 1000 watt rms con l'amplificatore..
è stata una bella impresa..far passare tutti i cavi, far l'impianto col fusibile alla batteria..collegare tutto e cambiare lo stereo ( originale rt4 non compatibile per sub), ma alla fine ce l'ho fatta ..e sono soddisfatto.
naturalmente ho fatto svariate prove di configurazione e cambiato vari stereo per vedere la diversità di suono. devo dire che l'impianto jbl di serie se "pressato e amplificato" a dovere funziona molto bene .... naturalmente con stereo alpine ho avuto la possibilità di modifica e configurazione migliore...altro che pioneer majestic o altre "porcate"..( parere personale)
vi posto qualche foto e un video, giusto per farvi vedere com'è...se avete domande fatele pure =).
ecco le foto

ed ora il video . chiaramente è solo per farvi vedere, dall'audio si sente poco e niente..dato che è impossibile farvi sentire se non siete qua..comunque si vede una qualche vibrazione. ( il suono risulta ottimo all'interno, la macchina è ben blindata =) anche grazie ai vetri stratificati. )
http://www.youtube.com/watch?v=sDlwfFrsly0[/video]