PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Xenon

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
degiro
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/10/2007, 20:32
Località: Campagna (SA)

Re: Xenon

Messaggio da degiro »

bassplayer ha scritto:credo a questo punto che l'unico modo per avere dei veri Xeno che funzionino senza dare problemi sia comprare l'intero gruppo ottico originale... 600 euro l'uno. Soluzione: mi tengo i miei tristi fanali "color polenta"
Concordo a pieno caro bass meglio tenersi la polenta che fare una frittata.
Anche io volevo montare gli xenon ma leggendo vari post mi è passata la voglia.Mà... siccome la testa è dura avevo montato delle lampade effetto xenon...da non crederci la luce emessa è bianca molto simile agli xenon :thumbright: peccato che non si vedeva la strada :thumbdown: cestinate di corsa ho preferito la polenta... :cry: .
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9602
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Xenon

Messaggio da bassplayer »

degiro ha scritto:
bassplayer ha scritto:credo a questo punto che l'unico modo per avere dei veri Xeno che funzionino senza dare problemi sia comprare l'intero gruppo ottico originale... 600 euro l'uno. Soluzione: mi tengo i miei tristi fanali "color polenta"
Concordo a pieno caro bass meglio tenersi la polenta che fare una frittata.
Anche io volevo montare gli xenon ma leggendo vari post mi è passata la voglia.Mà... siccome la testa è dura avevo montato delle lampade effetto xenon...da non crederci la luce emessa è bianca molto simile agli xenon :thumbright: peccato che non si vedeva la strada :thumbdown: cestinate di corsa ho preferito la polenta... :cry: .
Peccato che una volta gli Xeno sia difficile tornare alle alogene. E' proprio un altro mondo :cry:

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9602
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Xenon

Messaggio da bassplayer »

A proposito di luci..qualcuno sa darmi una risposta qui?
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 15#p406462" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
walter85pc
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/05/2009, 0:02
Località: Piacenza

Re: Xenon

Messaggio da walter85pc »

......ottima notizia. Mi chiama la concessionaria:
Tutto da cambiare e Xenon da cestinare :mad: :mad: :mad: :mad:
Gli Xenon hanno perfettamente mandato in corto il sistema dei tergi........"" XKé QUESTO PROBLEMA SI PONE DOPO 1 ANNO ???"" e il danno non avviene invece subito???? ce lo siamo chiesti tutti penso.

Ora rimango con le mie luci classiche :cry: :cry: :cry: :cry: e ho 300 euro di Xenon da cestinare.

N.B x caso sn incappato nel forum delle 3008 e nell'argomento Richiamo Motore dei Tergicristalli http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 02&t=30215" onclick="window.open(this.href);return false;
stanno richiamando svariate 3008 x sostituire i motorini dei tergi! Motivo.......?? si sono accorti che vanno da :silent: i motorini montando gli xenon i un secondo momento???????????????????????

Saluti :cry: :cry: :cry: svendo i miei Xenon chi li vuole? :cry: :cry: :cry:
IL Povero Walter 407 Sw 1.6hdi Fap Australian grigio metalliz con Xenon, Rt4 ,Ciel.....

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Xenon

Messaggio da kri-11 »

prova a mettere dei xenon specifici per la tua vettura e non a prenderli in conce, non sempre quello che vendono e fanno strapagare i conce sono i kit migliori.... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9602
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Xenon

Messaggio da bassplayer »

Qui c'é la soluzione a tutti i problemi!
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 5d26c58042" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Xenon

Messaggio da kri-11 »

mazza, ma quel prezzo e inteso la coppia?cmq dei fari cosi saresti comunque fuori legge immagino....
edit: prova a vedere QUI ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9602
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Xenon

Messaggio da bassplayer »

kri-11 ha scritto:mazza, ma quel prezzo e inteso la coppia?cmq dei fari cosi saresti comunque fuori legge immagino....
edit: prova a vedere QUI ;-)
credo sia inteso 1 gruppo ottico. Se li vuoi tutti e 2 sono 1100 euro. Considerando che sono usati é u furto. non credo che nuovi costino molto di piú. inoltre manca la lampadina e la centralina.
Quello che volevo dire é che si vuole fare un lavoro fatto bene l'unica solutione é sostituire tutto il fanale con uno originale, anche per il problema relativo al policarbonato che carena i fari. e poi magari metterci anche un lavafari aftermarket tipo della hella che costa 39 euro.
in teoria cosí si é aposto, ma a che prezzo??? con quei soldi cado con la ragazza al mare a Sharm piuttosto!

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Xenon

Messaggio da kri-11 »

a quello si ti do ragione, meglio un kit after a sgamo piuttosto :-w) , in ogni caso mi pare che sul link che ho postato si parli anche di questo problema e che ci sia una soluzione o un qualcosa del genere
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

glp
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/08/2009, 16:05

Re: xenon

Messaggio da glp »

MATTEOFG ha scritto:Ciao a tutti. Vorrei montare un kit xenon sulla mia nuovissima 407 sw 2.0 136cv. Alla concessionaria Peugeot me l'hanno sconsigliato perchè sulla 407 la centralina dei fari xenon andrebbe ad interferire con quella del tergicristallo.Mah! Non sono molto convinto. Li avevo sulla mia vecchia skoda fabia e tutto funzionava benissimo. Qualcuno di voi ha esperienze in merito? U n grandissimo saluto a tutti i leoncini
Ciao.....invece a me ha dato problemi proprio ai tergicristalli!!! Si è bruciato un motorino.....spesa 400 euro (La coppia). Per fortuna ha pagato la garanzia!!!......A presto.

Torna a “407 - Fai da te”