PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontare accendisigari...

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Re: Smontare accendisigari...

Messaggio da accaeffe »

umberto ha scritto:Una domanda sull'sccendisigari... :scratch: ma a voi la luce nell'accendisigari funziona oppure si vede una lucina proprio al limite?
Nella mia l'accendisigari è "illuminato" da una luce appena percepibile.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

umberto
Peugeottista veterano

Messaggio da umberto »

Allora non è solo il mio mi sà che sono tuti uguali.
407sw 2.0 HDi FAP 16V executive-imm.06-05-Grigio Ferro-rt3 6.63-mappa Italia 2007-2008-antennino corto 807-impianto stereo JBL caricatore cd-Pneumatici Michelin Pilot Exalto 17"-sensori di parcheggio-valvola EGR otturata

Conrad 64
Peugeottista appassionato

Messaggio da Conrad 64 »

..anche la mia e' uguale ........si vede appena.....ciao
Peugeot 407SW 2.0HDI Tecno Sport Pack 136cv azzurra metall. Dic.2004 mascherina con profilo cromato , doppio scarico DX/SX , EGR tappata, antennino orig. ridotto ,luci posizione ambra(come strumentazione interna)

pelledocax
Peugeottista novello

Messaggio da pelledocax »

Ma alla fine dei conti come si smonta l'accendisigari???
Peugeot-407sw Feline Colore:nero cerchi da 17 e navigatore rt4,fari xenon 8000k,luci di posizione a led tipo audi,antenna simoni racing,fanali posteriori oscurati,led bianchi targa,vetri oscurati,insonorizzazione portiere e sostituzione casse,griglia front sport

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

pelledocax ha scritto:Ma alla fine dei conti come si smonta l'accendisigari???
boh :-w) :-w) :-w) ...se non erro...si dovrebbe svitare la vitina che si trova al centro..e dovrebbe venir via tutto...
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

pelledocax
Peugeottista novello

Messaggio da pelledocax »

se togli quella vite lì non fai una mazza...!!!
Se non avete provato ciò che consigliate è inutile che rispondete a ca...biiip...o
Peugeot-407sw Feline Colore:nero cerchi da 17 e navigatore rt4,fari xenon 8000k,luci di posizione a led tipo audi,antenna simoni racing,fanali posteriori oscurati,led bianchi targa,vetri oscurati,insonorizzazione portiere e sostituzione casse,griglia front sport

denji
Peugeottista curioso

Messaggio da denji »

Ok se vi può servire posso dirvi che per mandar giù l'accendisigari bisogna sfilare prima l'autoradio tirandola fuori con delle levette sottili come cacciaviti da infilare nei buchi laterali all'autoradio, poi man mano si scende giù e si stacca semplicemente con una pressione a tiraggio esterno il frontale del condizionatore con i tasti dedicati ed infina travate le levette da svanciare senza svitare nulla tirando fuori l'accendisigari. Ovvio che poi per smontare ciò che vi serve userete il buon senso a non distruggere tutto.....ma svitare o meglio sfilare solo ciò che vi serve sostituire...per rimontare seguire il procedimento inverso........Spero di esservi stato d'aiuto.

Resto in attesa di avere notizie su come aggiornare il mio cd rom navteq 2007 con le mappe 2010 per la mia 407 con display monocromatico!!!!!

gian407sw

Messaggio da gian407sw »

Salve ragazzi, ho un problema. Oggi mi sono accorto che attaccando il caricabatteria del navigatore all'accendisigari, il navigatore non si caricava. Siccome il navigatore ha appena un anno di vita, ho pensato che forse era l'accendisigari a non funzionare e così ho provato a farlo funzionare come accendisigari ( considerate che né io né il precedente proprietario dell'auto fumiamo, quindi in teoria l'accendisigari potrebbe non essere mai stato usato da dieci anni ) . Purtroppo però una volta pigiato, l'accendisigari non è più ritornato su, è rimasto schiacciato dentro. Cosa mi suggerite di fare ??? Considerate che a me serve avere quella presa per caricare il navigatore :(
peugeot 407 s.w. 2.0 hdi 136 cv platinum - km 158 mila

gian407sw

Messaggio da gian407sw »

Ho provato ad usare la presa che si trova dietro, da dove esce l'aria per i passeggeri posteriori e non va, poi ho provato la presa che si trova in alto a sinistra nel bagagliaio, e funziona ! A questo punto se vado da un elettrauto mi saprà ripristinare la presa che si trova dietro, da dove esce l'aria per i passeggeri posteriori ???
peugeot 407 s.w. 2.0 hdi 136 cv platinum - km 158 mila

Torna a “407 - Fai da te”