PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione antenna

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
gonzales
Peugeottista appassionato

Re: sostituzione antenna

Messaggio da gonzales »

l'antenna in foto ora costa 7 euro. :( .....ricambio originale peugeot....

schumi28x
Peugeottista curioso

Messaggio da schumi28x »

Salve a tutti.

Volevo chiedere se gentilmente mi potete aiutare da recente avevo cambiato l'auto radio della mia peugeot 307 Berlina per una alpine,adesso me l'hanno rubata e questi ladri mi hanno tagliato tutti i fili lasciandomi tutto rubinetto, sono riusciti a individuare i cavi della radio , ma quello della antenna non lo trovo da nessuna parte sembra che proprio non ci fosse, o magari sono dei cavetti di colore , non lo so.
Se per favore mi potete aiutare mandandomi delle foto dei cavi come sono e dei colori, perché forse sono colorati, vi ringrazio infinitamente in anticipo.

Grazie mille

schumi28x
Peugeottista curioso

Messaggio da schumi28x »

schumi28x ha scritto:Salve a tutti.

Volevo chiedere se gentilmente mi potete aiutare da recente avevo cambiato l'auto radio della mia peugeot 307 Berlina per una alpine,adesso me l'hanno rubata e questi ladri mi hanno tagliato tutti i fili lasciandomi tutto rubinato, sono riusciti a individuare i cavi della radio , ma quello della antenna non lo trovo da nessuna parte , sembra che proprio non ci fosse, o magari sono dei cavetti di colore , non lo so.
Se per favore mi potete aiutare mandandomi delle foto dei cavi , come sono ? e dei colori, perché forse sono colorati, Vi ringrazio infinitamente in anticipo.

Grazie mille

Torna a “407 - Fai da te”