PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Collegamento luci diurne a led

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
degiro
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/10/2007, 20:32
Località: Campagna (SA)

Re: Collegamento luci diurne a led

Messaggio da degiro »

suirotsapocaj ha scritto:Ciao, se i led che hai montato sono come quelli che ho montato io, cioè una striscia con i led posizionati sul frontale, a mio parere come li hai messi tu, sparano troppo in alto. La posizione è carina ma davanti non illuminano a sufficienza proprio per la struttura del faro della 407. Molto luminose invece le posizione. Le mie sono giallognole e fanno pena. Che lampadine sono?
Ciao, i led di posizione sono multiled (http://localhostr.com/files/bfb342/Foto0099.jpg http://localhostr.com/files/171c48/Foto0101.jpg spero che si vedano bene).Le striscie non sono uguali per quanto riguarda la luce quella e il max. di sera fanno un bel effetto,ma non vanno bene per usarle come luci diurne.
N.B. le luci diurne devono essere da 21w altrimenti il risultato diurno sarebe scarso.
Ciao
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola

Avatar utente
mirco82
Peugeottista veterano
Messaggi: 247
Iscritto il: 31/07/2008, 8:27
Località: Alessandria

Re: Collegamento luci diurne a led

Messaggio da mirco82 »

suirotsapocaj ha scritto:Ho montato anch'io delle strisce led sotto i fari. Devo ancora effettuare i collegamenti con il relè come suggerito nei post precedenti. Mi sembra sia il sistema migliore per avere i led accesi appena metto il contatto e lo spegnimento con l'accensione automatica delle luci. Ho fatto delle foto con un collegamento provvisorio per rendere l'idea. Datemi un parere. Saluti.

http://img24.imageshack.us/img24/8572/hpim2401.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://img38.imageshack.us/img38/7717/hpim2399a.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao! Stasera ho comprato anche io le strisce a led della Simoni... Domani o cmq in settimana spero di riuscire a montarle... Domanda: io vorrei che le strisce rimanessero accese sempre, sia solo con le diurne, che uso sempre, sia quando si accendono automaticamente gli xeno... In poche parole avere delle diurne supplementari. Come le posso collegare? Sono un bel po' ignorante in materia e sto cercando lumi in giro... :oops:
PEUGEOT Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Collegamento luci diurne a led

Messaggio da lupus.c »

Volendo far accendere le luci diurne quando giro la chiave,dove le devo collegare?? :?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Collegamento luci diurne a led

Messaggio da coolmanu »

Ad un positivo sotto chiave nella scatola dei fusibili...!!

Ti consiglio di comandarli tramite un rele in mod da non sovraccaricare la linea del fusibile...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Collegamento luci diurne a led

Messaggio da lupus.c »

Una parola a trovare un positivo sotto chiave!!!!!!! :?
Che relè devo mettere?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Collegamento luci diurne a led

Messaggio da Auro »

lupus.c ha scritto:Una parola a trovare un positivo sotto chiave!!!
La presa 12v. ;-)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Collegamento luci diurne a led

Messaggio da lupus.c »

Auro ha scritto:
lupus.c ha scritto:Una parola a trovare un positivo sotto chiave!!!
La presa 12v. ;-)
Giusto ma,dovrei poi passare i fili da dentro l'abitacolo sino ai fari :scratch:
Dentro al cofano non c'è niente su cui collegarli?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “407 - Fai da te”