PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Radio RD4 con connettore AUX fantasma

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Micktat
Peugeottista curioso

Radio RD4 con connettore AUX fantasma

Messaggio da Micktat »

Salve, ho un dilemma... ho smontato la mia autoradio RD4 N2 per fare una verifica del modello esatto ma ho trovato entrambe i connettori AUX e CD Changer utilizzati...

Facendo verifiche ho visto che il cavo del CD Changer finisce nel baule nel vano "nascosto" a destra... ho provato con il tester ed è proprio questo...

Ma il connettore AUX (si dovrebbero vedere i pin collegati nella foto) non si capisce dove va a finire... ho smontato tutto il tunnel centrale, anche il cassetto portaoggetti grande a DX ma il cavo non finisce da nessuna parte... possibile che ci sia il connettore con i cavi su 3 pin e non va da nessuna parte?? Possibile che l'auto nel 2008 sia uscita dalla concessionaria così??

Come posso fare a capire a cosa serve???

Grazie
Michele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
508SW 1.6 e-Hdi 112CV cambio robotizzato Bianca...

Torna a “407 - Fai da te”