PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

accessorio utissimo 407 sw

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
claudios
Peugeottista novello

accessorio utissimo 407 sw

Messaggio da claudios »

ciao a tutti vorrei sapere se e' possibile montare i sensori di parcheggio
io sulla mia non li ho, e vorrei montarli, e' possibile,senza danneggiare
nessun componente elettronico, grazie per i consigli che mi saprete dare :salute:
peugeot 407 sw 2.0 hdi sport nero ossidiana, citroen berlingo' multispace 1.9d
(ex - peugeot 405 sr 1.6- 307 hdi 1.4)

maks
Peugeottista appassionato

Re: accessorio utissimo 407 sw

Messaggio da maks »

Certo che è possibile, esistono dei kit appositi, ti consiglio quelli a quattro sensori.
Io nella mia li ho fatti montare e sono soddisfatto.
Con un pò di buona voglia e qualche nozione di " manualità " non è difficile farselo da soli... ma il montaggio incide per poche decine di euri... e non credo ne valga la pena.
407 1.6 16v HDI GRIGIO FERRO BERLINA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA

maxcr
Peugeottista fast&furious

Re: accessorio utissimo 407 sw

Messaggio da maxcr »

claudios ha scritto:ciao a tutti vorrei sapere se e' possibile montare i sensori di parcheggio
io sulla mia non li ho, e vorrei montarli, e' possibile,senza danneggiare
nessun componente elettronico, grazie per i consigli che mi saprete dare :salute:
Se ti può esser utile leggi qui http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 30#p221371
Ciao.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Torna a “407 - Fai da te”