PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mancata memorizzazione valori audio RT3

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
AND407REA
Peugeottista curioso

Mancata memorizzazione valori audio RT3

Messaggio da AND407REA »

Ciao a tutti !
HO APPENA SOSTITUITO LA MIA VECCHIA 406 CON UNA 407 2.0 SW HDI SPORT PACK TECNO GRIGIA ANNO 2005 85.000 KM GPS TELEFONO ECC.. NON RIESCO A MEMORIZZARE I VALORI AUDIO PER IL CARICATORE CD (BASSI ALTI ECC.) TUTTE LE VOLTE CHE SPENGO E RIACCENDO IL MEZZO TORNANO COME GLI HO TROVATI. LA RADIO LI TIENE. QUALCUNO PUO' AIUTARMI ?
ANCHE L'ORARIO HO DOVUTO IMPOSTARLO SU 12 ORE PERCHè NON RIMANEVA IN MEMORIA SONO DUE COSE COLLEGATE ?
CIAO A TUTTI.

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Re: MANCATA MEMORIZZAZIONE VALORI AUDIO RT3

Messaggio da Joèl.67 »

Ciao e benvenuto.
Per prima cosa permettimi di farti notare che la scittura in stampatello equivale ad urlare. [-X
Per quanto riguarda il tuo problema potrebbe dipendere dallo stato di salute della batteria del RT3. Controlla e facci sapere.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

AND407REA
Peugeottista curioso

Re: Mancata memorizzazione valori audio RT3

Messaggio da AND407REA »

Ciao Joel.
Sono abituato a scrivere stampatello perchè si legge meglio comunque come vedi seguo il tuo consiglio !
Per le batterie invece ti comunico che sono nuove, sostituite appositamente per escluderne l'origine del problema.
Saluti.
Joèl.67 ha scritto:Ciao e benvenuto.
Per prima cosa permettimi di farti notare che la scittura in stampatello equivale ad urlare. [-X
Per quanto riguarda il tuo problema potrebbe dipendere dallo stato di salute della batteria del RT3. Controlla e facci sapere.

Torna a “407 - Fai da te”