PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto: informazioni installazione sensori park posteriori

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Rosablu
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/09/2009, 13:47

Aiuto: informazioni installazione sensori park posteriori

Messaggio da Rosablu »

Ciao volevo installare da solo i sensori posteriori; ho trovato questo sito: http://www.giordanoshop.com" onclick="window.open(this.href);return false; (4 sensori + display+cicalino) con o senza fili ed addirittura con telecamera a colori compreso di punta di 2mm per forare i paraurti, a partire da 29,99 fino a 194,00 euro.)
I prezzi sono sicuramnete interessanti (se avetge altri indirizzi sono ben graditi, magari a Milano); pensavo di collegarli alla luce della retromarcia cos' che si attivini solo in manovra.
Ora volevo chiedervi qualcuno ha già provveduto a fare un lavoro simile? vi sono accortezze per lo smontaggio del paraurti post ? per caso sapete dell'esistenza di un passagggio per i fili per entrare nell'abitacolo?
407 sw 20 hdi sport pack tecno automatica del 2.07 163.000 km
oggi 407 sw 20 hdi sport tecno automatica del 6.07 95.000 km

Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Re: Aiuto: informazioni installazione sensori park posteriori

Messaggio da accaeffe »

Ma i sensori di parcheggio posteriori non sono già presenti di serie sulla tua 407?
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Avatar utente
degiro
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/10/2007, 20:32
Località: Campagna (SA)

Re: Aiuto: informazioni installazione sensori park posteriori

Messaggio da degiro »

Rosablu ha scritto:Ciao volevo installare da solo i sensori posteriori; ho trovato questo sito: http://www.giordanoshop.com" onclick="window.open(this.href);return false; (4 sensori + display+cicalino) con o senza fili ed addirittura con telecamera a colori compreso di punta di 2mm per forare i paraurti, a partire da 29,99 fino a 194,00 euro.)
I prezzi sono sicuramnete interessanti (se avetge altri indirizzi sono ben graditi, magari a Milano); pensavo di collegarli alla luce della retromarcia cos' che si attivini solo in manovra.
Ora volevo chiedervi qualcuno ha già provveduto a fare un lavoro simile? vi sono accortezze per lo smontaggio del paraurti post ? per caso sapete dell'esistenza di un passagggio per i fili per entrare nell'abitacolo?

Ciao Rosablu se guardi sotto il paraurti lato dx trovi un foro con dei fili che già passano all'interno,spero di essere stato d'aiuto ciaooo
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola

Rosablu
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/09/2009, 13:47

Re: Aiuto: informazioni installazione sensori park posteriori

Messaggio da Rosablu »

Grazie oggi verificherò...purtroppo questa non li ha di serie
407 sw 20 hdi sport pack tecno automatica del 2.07 163.000 km
oggi 407 sw 20 hdi sport tecno automatica del 6.07 95.000 km

Avatar utente
degiro
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/10/2007, 20:32
Località: Campagna (SA)

Re: Aiuto: informazioni installazione sensori park posteriori

Messaggio da degiro »

Ciao Rosablu ho visitato il sito da te accennato e non sapevo che ha un punto vendita nella mia zona,mi sa che gli faccio una visitina.Anche la mia non ha i sensori di parcheggio,l'unico dubbio che ho è il costo troppo irrisorio non vorrei che il bip si trasformi in crack. Ciao e tienici informati
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola

pelledocax
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/07/2008, 1:36
Località: castelfranco emilia

Re: Aiuto: informazioni installazione sensori park posteriori

Messaggio da pelledocax »

io ti consiglio di installare un porta targa con sensore.E' meno invasiso.Devi solo passare i cavi dietro al portellone e prendere la corrente dalle luci targa e poi installere il cicalino
Peugeot-407sw Feline Colore:nero cerchi da 17 e navigatore rt4,fari xenon 8000k,luci di posizione a led tipo audi,antenna simoni racing,fanali posteriori oscurati,led bianchi targa,vetri oscurati,insonorizzazione portiere e sostituzione casse,griglia front sport

pelledocax
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/07/2008, 1:36
Località: castelfranco emilia

Re: Aiuto: informazioni installazione sensori park posteriori

Messaggio da pelledocax »

di dove 6?
Peugeot-407sw Feline Colore:nero cerchi da 17 e navigatore rt4,fari xenon 8000k,luci di posizione a led tipo audi,antenna simoni racing,fanali posteriori oscurati,led bianchi targa,vetri oscurati,insonorizzazione portiere e sostituzione casse,griglia front sport

Rosablu
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/09/2009, 13:47

Re: Aiuto: informazioni installazione sensori park posteriori

Messaggio da Rosablu »

Cioa sono di Milano.
Porta btarga con sensori...interessante Puoi darmi altre informazioni più dettagliate/costi/punti vendita/marca...

Intanto sono stato in Peugeot e lor mi hanno sparato circa 3/3,5 ore di mano d'opera più il costoi dcei sensori di circa 180 verniciatio in tinta quindi dovrei spendere circa 300 euro !!!! (per gli anteriori il coisto sensori è lo stesso solo che sono 4,5 le ore di manod'opera)

Per farlo da solo mi sono fatto indicare i 7 bulloni da togliere per smontare il paraurti post (bisogna smontare anche i due blocchi fanali) : 4 sono sotto i blocchi fanali (2+2) , due a vista ed 1 sotto la scocca in mezzo .
Per il psaaggio fili che un tampone in gomma che si deve bucare per il transito.
407 sw 20 hdi sport pack tecno automatica del 2.07 163.000 km
oggi 407 sw 20 hdi sport tecno automatica del 6.07 95.000 km

Torna a “407 - Fai da te”