PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
durata lampade xenon
durata lampade xenon
Qualcuno sa dirmi quante ore durano le lampade allo xenon? Me le hanno montate sulla 407 quando l'ho presa nel dicembre 2008, mi sono accorto recentemente che un paio di volte la destra si è accesa solo dopo vari tentativi (spegnendo la macchina e riaccendendola), l'elettrauto della Peugeot che me le ha montate dice che si sta scaricando e che quindi è meglio cambiarle ambedue.Premetto che non sono le originali che vengono messe di serie con il bilanciamento automatico, perchè a detta sempre dell'elettrauto, andando a sostituire le alogene, hanno un'attacco diverso, comunque mi ha detto che solitamente durano tutte solo 2000 ore!
Grazie e cari saluti a tutti voi
Grazie e cari saluti a tutti voi
Re: durata lampade xenon
hi! solitamente quando iniziano ad esaurirsi emettono una luce rossastra...il tuo sembra un altro problema...
407 Berlina 2.0 HDI fap sport pack tecno blu elettrico
ex car...alfa 156, mercedes clk 200 kompressor,nissan primera, volvo 480 turbo, fiat regata, ritmo 105tc, 128 3p, 128 sport.
citazione
Con la crescita zero il Paese invecchia. Tra un po' avremo un pensionato a carico di ogni disoccupato.
ex car...alfa 156, mercedes clk 200 kompressor,nissan primera, volvo 480 turbo, fiat regata, ritmo 105tc, 128 3p, 128 sport.
citazione
Con la crescita zero il Paese invecchia. Tra un po' avremo un pensionato a carico di ogni disoccupato.

Poi se fa le bizze e la alimenta in maniera non corretta ti si brucia anche la lampadina, occhio quindi a non cambiarla per niente!

ciaoo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Mi consigliate quindi di lasciarle? Come mai una ogni tanto non si accende? Chiedo scusa x l'ignoranza, cos'e' il ballast? e' la centralina?
grazie
grazie
Sì, il ballast è quella "scatoletta" con dentro l'elettronica che alimenta la lampadina.. 
Se vedi che ogni tanto non si accende, non è colpa della lampadina ma del ballast che va in protezione
Se lo fa una volta ogni anno OK non badarci, se lo fa spesso potrebbe essere quasi giunta la sua ora..
Per quello ti consigliavo di non comperare solo la "nuova lampadina"..
ciaooooooo

Se vedi che ogni tanto non si accende, non è colpa della lampadina ma del ballast che va in protezione

Per quello ti consigliavo di non comperare solo la "nuova lampadina"..

ciaooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
Ti ringrazio per il prezioso consiglio, per il momento lascio tutto così, visto che mi è capitato solo un paio di volte...
Ho letto in giro che dovrebbero durare 3500 ore
ma non è pochino????

Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS
!

Per esempio quì
http://www.xenonlamp.it/descrizione.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
sarà attendibile ?????

perchè non è facile trovare questa informazione???????

http://www.xenonlamp.it/descrizione.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
sarà attendibile ?????

perchè non è facile trovare questa informazione???????
Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS
!

novità? il mio meccanico dice che non è indicata da nessuna parte la durata, quindi posso durare poco o tanto
e che non hanno alcuna differenza tra nuove ed usate..........................a me non pare proprio, le mie mi sembrano che illumino poco e poi in caso di pioggia sono tremende, le vostre??????

!

hi! un punto di forza delle lampade allo xenon sta appunto nel fatto che si ha una migliore visione in caso di pioggia e con l'asfalto scuro, appena fatto....strano che non percepisci questa differenza sostanziale, magari questine di lampada!...di fatto personalmente ho riscontrato che cmq lo xenon rende meglio con un fanale tradizionale che di tipo lenticolare..... 

407 Berlina 2.0 HDI fap sport pack tecno blu elettrico
citazione
citazione
-
- Peugeottista veterano
si ma gli xenon sono nati per fari lenticolari e nn x quelli tradizionali,se metti lo xenon in un faro tradizionale fa luce di più perche' la spara da tutte le parti la luce e da fastidio,mentre i fari lenticolari fanno una luce diritta sulla strada capito nando?
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
Mai avuto problemi, ho gli Xeno originali, ma per curiosità, quanto costa una lampada originale Peugeot?
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
€ 145,00 

!

- bassplayer
- Moderatore
le bixeno che avevo sulla 308 venivano 250 € l'una!!