PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi casse anteriori

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Patrol
Peugeottista novello

Problemi casse anteriori

Messaggio da Patrol »

Salve a tutti, volevo sapere come si può accedere alla cassa posta nella portiera anteriore lato guida, mi vibra terribilmente e prima di farle cambiare vorrei vedere se si è semplicemente sganciata.
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.

Dex82
Peugeottista veterano

Re: Problemi casse anteriori

Messaggio da Dex82 »

Ciao sicuramente si puo' accedere smontando il pannello porta, come ho fatto io (e tutti gli altri del forum) quando le abbiamo sostituite)....pero' di dico gia' subito che al 99,9999% e' impossibile che sia sganciata perche' di norma e' fissata con viti, (da 3 a 4 viti di solito)
e' molto piu' probabile che si sia sfondata o che con i calore si sia seccata tutta la gommatura e ti vibra.
a mio parere gia' che smonti spendi 30/40 euro e per male che compri andrai sicuramente molto meglio degli originali.
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Problemi casse anteriori

Messaggio da matteo89 »

quoto il consiglio, di solito nemmeno in impianti potenti si sganciano, sono fissate con 4 viti al supporto, fissato con 3 rivetti alla lamiera...

se devi fare il lavoro dello smontaggio valuta l'acquisto di un kit 2 vie aftermarket, con 50€ hai già qualcosa di discreto (target audio, alpine), 2 vie, che pur non essendo il top del segmento è molto ma molto meglio delle casse originali di cartone..
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “407 - Fai da te”