PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi casse anteriori
Problemi casse anteriori
Salve a tutti, volevo sapere come si può accedere alla cassa posta nella portiera anteriore lato guida, mi vibra terribilmente e prima di farle cambiare vorrei vedere se si è semplicemente sganciata.
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.
Re: Problemi casse anteriori
Ciao sicuramente si puo' accedere smontando il pannello porta, come ho fatto io (e tutti gli altri del forum) quando le abbiamo sostituite)....pero' di dico gia' subito che al 99,9999% e' impossibile che sia sganciata perche' di norma e' fissata con viti, (da 3 a 4 viti di solito)
e' molto piu' probabile che si sia sfondata o che con i calore si sia seccata tutta la gommatura e ti vibra.
a mio parere gia' che smonti spendi 30/40 euro e per male che compri andrai sicuramente molto meglio degli originali.
e' molto piu' probabile che si sia sfondata o che con i calore si sia seccata tutta la gommatura e ti vibra.
a mio parere gia' che smonti spendi 30/40 euro e per male che compri andrai sicuramente molto meglio degli originali.
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
Re: Problemi casse anteriori
quoto il consiglio, di solito nemmeno in impianti potenti si sganciano, sono fissate con 4 viti al supporto, fissato con 3 rivetti alla lamiera...
se devi fare il lavoro dello smontaggio valuta l'acquisto di un kit 2 vie aftermarket, con 50€ hai già qualcosa di discreto (target audio, alpine), 2 vie, che pur non essendo il top del segmento è molto ma molto meglio delle casse originali di cartone..
se devi fare il lavoro dello smontaggio valuta l'acquisto di un kit 2 vie aftermarket, con 50€ hai già qualcosa di discreto (target audio, alpine), 2 vie, che pur non essendo il top del segmento è molto ma molto meglio delle casse originali di cartone..
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv