PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili 407 coupé su 407 berlina

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Alex 407
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/11/2010, 0:41
Località: milano cornaredo

Sedili 407 coupé su 407 berlina

Messaggio da Alex 407 »

Ciao ragazzi,nell'intento di mettere dei sedili sportivi sulla mia bimba mi e' venuta un'idea forse folle,ma se montassi i sedili della 407 coupé sia davanti che dietro e' possibile????ma per gli airbag laterali funzionerebbero?anche se sono della coupé?ultima cosa,gli attacchi sono gli stessi?grazie per risposte.
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Sedili 407 coupé su 407 berlina

Messaggio da bobkent »

Non conosco così bene la 407, ma credo che gli attacchi, in particolare quelli posteriori, dovrebbero essere diversi.... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
juspo
Peugeottista veterano
Messaggi: 283
Iscritto il: 23/06/2009, 16:40
Località: cesate (MI)

Re: Sedili 407 coupé su 407 berlina

Messaggio da juspo »

però non sarebbe una cattiva idea. magari anche solo per quelli davanti che sicuramente sono più avvolgenti :D
Immagine
407 2.0 hdi 16v 136cv fap sport pack tecno 03/2005 oro bianco
EGR tappata e filtro sportivo a pannello BMC

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9599
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Sedili 407 coupé su 407 berlina

Messaggio da bassplayer »

Alex 407 ha scritto:Ciao ragazzi,nell'intento di mettere dei sedili sportivi sulla mia bimba mi e' venuta un'idea forse folle,ma se montassi i sedili della 407 coupé sia davanti che dietro e' possibile????ma per gli airbag laterali funzionerebbero?anche se sono della coupé?ultima cosa,gli attacchi sono gli stessi?grazie per risposte.
hai idea di quanto costi 1 sedile? :) te lo dico io.. tra motirini elettrici ed airbag sei circa dui 600 euro :( per UN sedile...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32064
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sedili 407 coupé su 407 berlina

Messaggio da Gian »

Purtroppo non saprei
Oltre agli attacchi dovresti verificare se la gestione elettronica degli air-bag sia compatibile al di la dei connettori ecc. ecc. :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Alex 407
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/11/2010, 0:41
Località: milano cornaredo

Re: Sedili 407 coupé su 407 berlina

Messaggio da Alex 407 »

no,i sedili non volevo prenderli nuovi,volevo cercare da qualche sfasciacarrozze,piu' che altro il problema era se gli attacchi combaciavano,senza mettere i motorini elettrici.
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza

Torna a “407 - Fai da te”