PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

curiosità chiave

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
davide407nera
Peugeottista curioso

curiosità chiave

Messaggio da davide407nera »

ciao a tutti :D una curiosità qualcuno di voi ha mai cambiato il (guscio) della nostra piccolina , il mio e totalmente consumato nelle due parti di plastica morbide (apertura/chiusura ) pur ancora funzionando ne ho visti in vendita su internet ma sono un pò
titubante :shock: qualcuno lo ha già sostituito se si con quale risultato grazie mille a tutti :lol:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: curiosità chiave

Messaggio da bassplayer »

se é uguale prendilo pure, basta che ti ricordi di spostare tutti i pezzettini e il transponder. Altrimenti puoi ordinare solo il guscio alla concessionaria.. non dovrebbe costare molto :)

il furioso
Peugeottista curioso

Messaggio da il furioso »

acquistato gommino di ricambio su e-bay a 6 €...non male :D

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

davide407nera ha scritto:ciao a tutti :D una curiosità qualcuno di voi ha mai cambiato il (guscio) della nostra piccolina , il mio e totalmente consumato nelle due parti di plastica morbide (apertura/chiusura ) pur ancora funzionando ne ho visti in vendita su internet ma sono un pò
titubante :shock: qualcuno lo ha già sostituito se si con quale risultato grazie mille a tutti :lol:
io ho acquistato una chiave originale seminuova su eBay.
da questa, ho recuperato la parte coi tre pulsanti. tutti ok.

non sono riuscito a sostituire tutto, ovvero cambiando solo scheda+chiave metallica.

saluti
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

bassplayer ha scritto:se é uguale prendilo pure, basta che ti ricordi di spostare tutti i pezzettini e il transponder. Altrimenti puoi ordinare solo il guscio alla concessionaria.. non dovrebbe costare molto :)
Già provato, il ricambio non ce l'hanno e una chiave nuova costa 150 euro con la codifica.. :shock: :shock: :shock:

ma tutti io li becco i ladri?! :scratch:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

bit407
Peugeottista curioso

Messaggio da bit407 »

Racconto la mia esperienza proprio pochi giorni fa....

Mio padre porta a lavare l'auto e il tipo dentro, accende il quadro.. TAAC spezza il guscio. Non voglio proprio sapere come ha fatto! :shock:
Forse era il figlio di chuck norris.. in ogni caso mio padre troppo buono non si è fatto ripagare la chiave alchè mi sono prodigato alla ricerca di una sostituzione.
Ho cercato in rete soluzioni e le piu probabili erano i gusci su ebay, dopo averlo detto a mio padre per poter sostituire il guscio lui se ne viene dicendomi:
Proprio oggi l'ho cambiata! :scratch:
30 euro ha sostituito il guscio presso il meccanico sotto casa mia.. alla fine il guscio è come quello di ebay, plastica dura ma ben fatto, ovviamente non come l'originale. Non so se io sarei stato in grado di sostiuirlo, credo di si.. però diciamo che volendo quello su ebay potrebbe essere acquistato.

A presto!
407 SW 2.0 HDI Sport Tecno Fap - RT3 6.6d - Work in progress...

sashafrolowa
Peugeottista curioso

Messaggio da sashafrolowa »

io ho acquistato su ebay
,http://www.ebay.it/itm/291041028100?_tr ... EBIDX%3AIT per 8 euro a casa,
perfetto ,e ho anche comprato l'ologramma http://www.ebay.it/itm/271709641511?_tr ... EBIDX%3AIT" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 2.0 170cv sport pack techno,rt3,dvb,sensori di parcheggio post,sedili riscaldati pelle,autoclima bizona,cerchi da 17",dash cam hd.

Torna a “407 - Fai da te”