PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smontare maniglia anteriore destra
-
- Peugeottista veterano
Ciao ragazzi ho provato con il tasto cerca ma nn ho trovato nulla a riguardo.Il mio problema e' questo un giorno mi sono accorto che dove si trova la maniglia anteriore destra manca un pezzo di plastica che copre la maniglia,forse caduto oppure rubato.Sono andato in Peugeot e mi hanno dato un nuovo copri maniglia ma ora non so' come si smonta qualcuno che lo ha già fatto potrebbe dirmi come si fa?non so' se e' il topic giusto postarlo qui in fai da te, attendo risposte e faro' anche qualche foto del pezzo mancante
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
- bassplayer
- Moderatore
Re: Smontare maniglia anteriore destra
ma intendi la maniglia interna o quella esterna?
-
- Peugeottista veterano
Ciao intendo maniglia esterna che manca il pezzo piccolo in pratica che va a formare la maniglia
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
-
- Peugeottista veterano
La Peugeot mi ha dato sia il pezzo che va nella portiera anteriore sinistra quello dove va inserita la chiave dell'auto e sia l'altro destro, ora prima di smontare la maniglia devi verniciare il pezzo piccolo dello stesso colore della macchina.Volevo chiedere a qualcuno una mano per smontare questa maniglia per montare il tutto
- sashafrolowa
- Peugeottista curioso
Re: Smontare maniglia anteriore destra
Ciao,se ho capito bene è il tappo della maniglia,io l'ho messo a pressione e un po di attak.
Peugeot 407 2.0 170cv sport pack techno,rt3,dvb,sensori di parcheggio post,sedili riscaldati pelle,autoclima bizona,cerchi da 17",dash cam hd.