Spero che tutto vada liscio e mi terro in contatto col club via forum...
dimenticavo... la mia ha la guida a destra.... non perche' hanno sbagliato l'assemblaggio ma perche vivo in UK.
Ciao a tutti i ed in bocca al lupo..... viva il lupo!!

Benvenuto (o meglio "welcome") nel club.eurovet ha scritto:Grazie per il benvenuto al club 407, subito alle risposte... non ho preso il diesel perche faccio talmente pochi ... miglia che non avrebbe giustificato la scelta anche se qui monta il 2.7 HDI che monta anche la jaguar.... i 2.2 benzina mi e' sembrata la scelta migliore alle mie necessita' e sono ultracontento di cio'... forse solo rapporto litri/kilometri e' un neo!
ho fatto le foto ma sono da 1.3Mb ciascuna e non mi consente di allegarle... se mi suggerite come fare provero' ad inviarle...
Qualcuno potrbbe darmi notizie sull'argomento video? Nel senso di disattivare il controllo sicurezza del video con veicolo in movimento?
Altra domanda... ma l' RT3 legge gli MP3... a me sembra di no.
E' possibile reperire copie del software navigatore con mappa Italiana? Grazie
e buon fine settimana a TUTTI
![]()
![]()
Qui in Italia una 407 coupè 2.2 allestimento Tecno + metallizzato + RT3 costa 30751 + 600 + 2520 Tot = 33871 €eurovet ha scritto:Con optional metallic paint e RT3 tot 23.000 sterline... l'ho portata via a 17K
![]()
![]()
SE? Di quale allestimento si tratta? a quale equvale, Rechno o Feline?eurovet ha scritto:Salve a tutti faccio il mio primo ingresso nel forum appena dopo essere entrato in possesso di una nuova 407 coupe 2.2 SE nere con selleria rosso scuro.... la macchina e' fantastica e anche il prezzo pagato e' accessibilissimo.
Spero che tutto vada liscio e mi terro in contatto col club via forum...
dimenticavo... la mia ha la guida a destra.... non perche' hanno sbagliato l'assemblaggio ma perche vivo in UK.
Ciao a tutti i ed in bocca al lupo..... viva il lupo!!
![]()
![]()