PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407 Coupe Féline 2.7..la prendo?

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
Sluggishadj
Peugeottista curioso

Re: 407 Coupe Féline 2.7..la prendo?

Messaggio da Sluggishadj »

una domanda: ma avendola ordinata ora, mi vien montato il sistema RT3 o il nuovo RT4?
Immagine

dmanto
Peugeottista appassionato

Messaggio da dmanto »

ciao, credo di essere l'unico possessore di 407 Feline 2.7.

ha quasi 2 anni e 85.000 km.. e nessun, ma proprio nessun problema. :razz:

Pregi
comodissima
accessoriata benissimo
silenziosissima
motore tranquillo, ma ci sono 200 HP, comunque i i 200 km/h arrivano in un attimo, se schiacci...
ce ne sono mille altri ma questi per me sono quelli + importanti

difetti
sbevazza molto , specie in cittò ma... d'altronde.. pesa 2t cambio automatico etc etc..che vuoi farci?
è grossa, larga, lunga tanto tanto, i sensori aiutano parecchio, ma il parcheggio in città bisogna proprio cercarlo giusto, perchè le porte sono lunghissime e se la macchina ci sta, devi vedere se riesci a scendere tu! :mrgreen:

l'impianto JBL è più apparenza che sostanza

fine

io sono contentissimo e la ricomprerei domattina..

ciao
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!

ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile

Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi

valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5 :-)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Sluggishadj ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Che invidia!!! :D

p.s. compila il tuo profilo inserendo la località, grazie ;-)
non vedo l'ora che arrivi! :D

p.s.: fatto ;)
p.s. fortissima la firma radiohead :mrgreen:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

dmanto ha scritto:difetti sbevazza molto...
Quanto km/l fai?
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

dmanto

Messaggio da dmanto »

in città 8 8,5 km/lt
fuori città intorno a 11 km/lt

in autostrada sui 13 13,5 a seconda di "quanto liscio " vai.. uso parecchio il cruise, tanto non vale la penbsa correre troppo.

i miei colleghi che hanno la 159 2.4 Mjet hanno un'invidia da bestie per consumi così bassi :mrgreen: ,, ma nel loro caso è più colpa della 159 che merito dello squalo :thumbright:
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!

ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

:applause: :applause: :applause: :thumbright: :thumbleft:
bravo bravo bravo... ti posso assicurare che non te ne pentirai... ne possiedo anche io una da novembre 07 e sono pienamente e assolutamente contentissimo... guardandoci in giro allo stesso prezzo non penso che ci siamo auto così che ti offrono gli stessi allestimenti e intriganti dispositivi ipertecnologici... prova il car configurator per audi a5 o bmw serie 3 e poi se ne avessi ancora ne ordinerei subito un'altra... a scanso di equivoci futuri una targa pari e una targa dispari...
buona attesa... ti posso capire!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Sluggishadj
Peugeottista curioso

grazie a tutti!!
una domanda ai possessori della coupè, avete dovuto aspettare tutti i 90gg? :salute:
Immagine

sarri
Peugeottista curioso

Messaggio da sarri »

Ottimo acquisto,
io ho da metà 2006 la feline nera con interni come i tuoi. Macchina perfetta mai avuto problemi; ha un impianto di condizionamento che non avevo mai trovato su altre auto dello stesso livello. Gran motore e tenuta di strada sicuramente hai vertici della categoria. Ho solo un piccolo probelma, trovo difficoltà nel trasferire via IR i contatti dal mio cellulare a quello della macchina. In effetti se devo trovargli un difetto manca la predisposizione bluetooth sicuramente molto più comoda che mi dicono è sul sistema RT4 che non ho.

Sluggishadj
Peugeottista curioso

sarri ha scritto:Ottimo acquisto,
io ho da metà 2006 la feline nera con interni come i tuoi. Macchina perfetta mai avuto problemi; ha un impianto di condizionamento che non avevo mai trovato su altre auto dello stesso livello. Gran motore e tenuta di strada sicuramente hai vertici della categoria. Ho solo un piccolo probelma, trovo difficoltà nel trasferire via IR i contatti dal mio cellulare a quello della macchina. In effetti se devo trovargli un difetto manca la predisposizione bluetooth sicuramente molto più comoda che mi dicono è sul sistema RT4 che non ho.
ottimo pensavo esistesse solo senza sistema RT :)
Immagine

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

io in realtà ho aspettato poco moooolto poco... circa una settimana... tramite amicizie in rete peugeot ne ho trovata una proprio come la volevo io... botta di fortuna? può essere... da milano l'ho trovata a varese... in concessionaria...
cmq anche guardando sul sito nn si capisce se cè ancora l'rt3 o rt4... nn saprei, io a novembre ancora rt3... ma poco importa... funziona cmq strabene...
se proprio vuoi trovare un difetto... ma se proprio vuoi... le mappe sono caricate solo sul cd e per ascoltare gli mp3 devi tirare fuori il cd delle mappe... come dire o ascolti gli mp3 o vai in zone che non conosci...
ma è proprio il classico pelo nell'uovo... :thumbleft:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Sluggishadj
Peugeottista curioso

ThePriest ha scritto:io in realtà ho aspettato poco moooolto poco... circa una settimana... tramite amicizie in rete peugeot ne ho trovata una proprio come la volevo io... botta di fortuna? può essere... da milano l'ho trovata a varese... in concessionaria...
cmq anche guardando sul sito nn si capisce se cè ancora l'rt3 o rt4... nn saprei, io a novembre ancora rt3... ma poco importa... funziona cmq strabene...
se proprio vuoi trovare un difetto... ma se proprio vuoi... le mappe sono caricate solo sul cd e per ascoltare gli mp3 devi tirare fuori il cd delle mappe... come dire o ascolti gli mp3 o vai in zone che non conosci...
quindi suppongo che per leggere gli mp3 si possa utilizzare solo il lettore anteriore..e il caricatore non li legge? comunque hai avuto davvero una gran fortuna..
Immagine

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Sluggishadj ha scritto:
ThePriest ha scritto:io in realtà ho aspettato poco moooolto poco... circa una settimana... tramite amicizie in rete peugeot ne ho trovata una proprio come la volevo io... botta di fortuna? può essere... da milano l'ho trovata a varese... in concessionaria...
quindi suppongo che per leggere gli mp3 si possa utilizzare solo il lettore anteriore..e il caricatore non li legge? comunque hai avuto davvero una gran fortuna..
eh mi sa proprio di sì... anche perchè nelle varie brochure dicono sempre che il sistema di lettore mp3 è incompatibile con il sistema rt3... però ora proverò vari cd fatti... nn si sa mai che nel mucchio...
- ThePriest's Car

dmanto

Messaggio da dmanto »

il cd charger NON legge Cd che contengono MP3 [-X [-X

Sluggishadj
Peugeottista curioso

dmanto ha scritto:il cd charger NON legge Cd che contengono MP3 [-X [-X
magari l'RT4 sì..speriamo [-o<
Immagine

sarri
Peugeottista curioso

Messaggio da sarri »

Ma voi avete problemi di trasferimento dei contatti da telefono a macchina via infrarossi? Perchè io non riesco a trasferirli devo per forza trasferirli con la sim che uso in macchina

Torna a “407 Coupe”