Ciao!Marcello Dolcevita ha scritto:Ciao a tutti,
l'auto in questione l'ho acquistata io e venerdì sono passato a ritirarla a Roma in concessionario. Prima di concludere l'acquisto ho verificato in peugeot a modena (tramite numero di telaio) e l'auto è risultata "pulita", ed inoltre le fatture dei tagliandi effettuate sempre in officine autorizzate peugeot mi hanno tranquilizzato. E' una tecno con navigatore e i vari sensori (pioggia,luce e d'ingombro posteriori). Precisato ciò volevo esprimere la mia soddisfazione (anche se forse è ancora presto dato che l'ho ritirata venerdì) non ho mai avuto peugeot ma questa mi sembra davvero un ottima auto con nulla da invidiare alle blasonate tedesche!!
Essendo "nuovo" del mondo peugeot accetto consigli dai "veterani" per curare al meglio possibile questa leonessa.
PS: l'unico piccolo difetto riscontrato è nel piccolo quadro digitale in mezzo al quadrante (dove vengono indicati i km, la D di drive, etc...) dove ci sono 2/3 righe che non si sono oscurate (il mio meccanico mi ha detto che si è bruciata una lampadina).
Complimenti per l'acquisto! Spero ti troverai bene con la coupettona!!

adesso peró mandaci qualche foto se ti va