PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407 coupe

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: 407 coupe

Messaggio da bassplayer »

Marcello Dolcevita ha scritto:Ciao a tutti,
l'auto in questione l'ho acquistata io e venerdì sono passato a ritirarla a Roma in concessionario. Prima di concludere l'acquisto ho verificato in peugeot a modena (tramite numero di telaio) e l'auto è risultata "pulita", ed inoltre le fatture dei tagliandi effettuate sempre in officine autorizzate peugeot mi hanno tranquilizzato. E' una tecno con navigatore e i vari sensori (pioggia,luce e d'ingombro posteriori). Precisato ciò volevo esprimere la mia soddisfazione (anche se forse è ancora presto dato che l'ho ritirata venerdì) non ho mai avuto peugeot ma questa mi sembra davvero un ottima auto con nulla da invidiare alle blasonate tedesche!!
Essendo "nuovo" del mondo peugeot accetto consigli dai "veterani" per curare al meglio possibile questa leonessa.
PS: l'unico piccolo difetto riscontrato è nel piccolo quadro digitale in mezzo al quadrante (dove vengono indicati i km, la D di drive, etc...) dove ci sono 2/3 righe che non si sono oscurate (il mio meccanico mi ha detto che si è bruciata una lampadina).
Ciao!
Complimenti per l'acquisto! Spero ti troverai bene con la coupettona!! :D :D
adesso peró mandaci qualche foto se ti va :salute:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Alla fine è rimasta "in famiglia", allora.... :mrgreen:
Complimenti per l'acquisto, allora. :applause: :thumbright:
Aspettiamo di ammirarla in un bel servizio fotografico quanto prima. E se hai qualche domanda da fare, basta chiedere e vedrai che le risposte arriveranno presto. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Marcello Dolcevita
Peugeottista curioso

Messaggio da Marcello Dolcevita »

Appena avrò un pochino di tempo farò un bel servizio fotografico al mio nuovo gioiellino :D

Grazie mille per la vostra cortese accoglienza :applause:

Una domanda ce l'avrei: qualcuno di voi ha avuto quel piccolo problemino che descrivevo prima, e cioè che nel riquadro digitale (inserito nel quadrante) vi sono 2/3 righe oscurate e quindi si fatica a leggere le scritte o i numeri?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Marcello Dolcevita ha scritto:Appena avrò un pochino di tempo farò un bel servizio fotografico al mio nuovo gioiellino :D

Grazie mille per la vostra cortese accoglienza :applause:

Una domanda ce l'avrei: qualcuno di voi ha avuto quel piccolo problemino che descrivevo prima, e cioè che nel riquadro digitale (inserito nel quadrante) vi sono 2/3 righe oscurate e quindi si fatica a leggere le scritte o i numeri?
Negativo il display centrale quello inserito nel quadro strumenti, è senza tracce di righe oscurate.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Mi fà molto piacere per il nuovo acquisto. Ma non sono rimasto con le mani in mano. La settimana prossima mi consegnano la 407 coupe feline (questa volta l'allestimento è giusto) grigio metalizzato interni in pelle nera. 58.000 km del 2006. Appena ci salgo sopra metto le foto.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Marcello Dolcevita
Peugeottista curioso

Messaggio da Marcello Dolcevita »

Dai perfetto mi fa enorme piacere...almeno così siamo contenti in 2!! Di dove sei??

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Sono di Mantova, e da quello che ho capito tu di Modena.. tra l'altro lavoro a Campogalliano.. qualche volta ci troviamo con le Leone..

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Finalmente eccola! Quando l'ho ritirata pioveva, appena il tempo avrà un pò di clemenza posterò altre foto.. Ho messo mano al fondo dei miei risparmi! Speriamo bene! =P~ =P~

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Ops! mancava la foto! Pronti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

WOW!!! Magnifica! Complimentoni!!! :applause:

sem407

Messaggio da sem407 »

Complimenti!!! :)

GIO1982
Peugeottista curioso

Messaggio da GIO1982 »

Pure io ho fatto la pazzia! L'ho trovata a Cremona... Feline, 45000 km, grigio alluminio con pack pelle integrale colora tabacco... sono super contento!

***edit by sem407*** per favore, non scrivere in maiuscolo, sul forum equivale ad urlare. Grazie. Sem

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Complimenti per l'ottimo acquisto! :wooow: :wooow:

Torna a “407 Coupe”