http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Scegliere il manuale della 407 modello 1/06/2009 - 31/01/2010, selezionare "Informazioni pratiche" e poi "Batteria",
pag. 124.

..........................................................................................................................................................Gooierneo ha scritto:Grazie per la dritta, davvero utile.. però una cosa più semplice la potevano fare?!?!![]()
a proposito di batteria.. il mio omino blu che è anche amico personale mi ha detto che conviene prenderla originale perchè ha uno spunto maggiore di quelle che si trovano in commercio.... sapete quanto c'è di vero in tutto questo? Grazielukebs ha scritto:la batteria per la tua, per quanto "grossa" più di 120/140€ non credo che costi....comprala da un normale ricambista di prodotti per auto.....per montarla ci vogliono 10 minuti con calma
basta leggere le caratteristiche di quella originale e di quella eventualmente after-market e confrontarlirocco407 ha scritto:a proposito di batteria.. il mio omino blu che è anche amico personale mi ha detto che conviene prenderla originale perchè ha uno spunto maggiore di quelle che si trovano in commercio.... sapete quanto c'è di vero in tutto questo? Grazielukebs ha scritto:la batteria per la tua, per quanto "grossa" più di 120/140€ non credo che costi....comprala da un normale ricambista di prodotti per auto.....per montarla ci vogliono 10 minuti con calma