Mi spiace tantissimo, Fabio....

Per fortuna nè tu nè la piccola vi siete fatti niente.... E poi Irene è stata troppo forte nel raccontare cos'era successo....

vedrai che presto la leona tornerà bella anche più di prima, dai!

Mi dispiace per la leona, che però si aggiusta !ThePriest ha scritto:Allora... domani vado dal perito della mia assicurazione che vuole vedere la leona... chissà che magari sia solo perchè vuole vedere che macchina è...
cmq intanto oggi preventivo per carrozzeria... € 610
cerchio gmp ... € 180 da internet
gomma Pirelli Sottozero ... € 440 + Iva - sconto...
diciamo che è stato uno scherzetto da un bel migliaio di euro... speriamo che non sia troppo pignolo...
Però che tristezza vederla così, sembra un leone ferito con una zampa rotta...
Ps: ieri mattina mentre portavo Irene dalla sua nonna e rifacevo la stessa strada alla stessa ora chi ti incrocio ancora???
La sciura della Matiz che, avanti due macchine a me, è uscita ancora dalla stessa strada lanciata manco fosse un F16 in decollo e per poco non ne beccava un altro!!![-X
Cavoli....ThePriest ha scritto:Allora... domani vado dal perito della mia assicurazione che vuole vedere la leona... chissà che magari sia solo perchè vuole vedere che macchina è...
diciamo che è stato uno scherzetto da un bel migliaio di euro... speriamo che non sia troppo pignolo...
Prima o poi troverà un tir che ferma il suo decollo!!!!!ThePriest ha scritto:Ps: ieri mattina mentre portavo Irene dalla sua nonna e rifacevo la stessa strada alla stessa ora chi ti incrocio ancora???
La sciura della Matiz che, avanti due macchine a me, è uscita ancora dalla stessa strada lanciata manco fosse un F16 in decollo e per poco non ne beccava un altro!!![-X
440 € + IVA una gommaThePriest ha scritto:Allora... domani vado dal perito della mia assicurazione che vuole vedere la leona... chissà che magari sia solo perchè vuole vedere che macchina è...
Ps: ieri mattina mentre portavo Irene dalla sua nonna e rifacevo la stessa strada alla stessa ora chi ti incrocio ancora???
Allora, stamattina visita dal perito che gentilissimamente mi ha confermato che tutto è ok tranne che guardando bene lui si è accorto che si è rotto anche il supporto dello specchietto (niente di che ma è crepato) e pertanto guardando al computer ... altri € 330 + Iva per specchietto completo...lukebs ha scritto:...
440 € + IVA una gomma![]()
![]()
![]()
lo sconto spero sia nell'ordine del 60/70%
Ebbene sì... alla fine saranno 1500 eurini circa... contando che lo specchietto lo farò senz'altro cambiare in blocco!bobkent ha scritto:Perciò un danno da circa 1500 euro totali.....![]()
![]()
purtroppo li ho trovati ma nn va bene l'attacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è diverso!Gooierneo ha scritto:Sei riuscito a trovare gli specchietti della 3.0?